Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Campagna soci Pescatori Laziali anno sociale 2017

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2016, 12:40
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Queste le novità riguardo alle iscrizioni alla ASD Pescatori Laziali per l'anno 2017.

È possibile tesserarsi per il nuovo anno sociale già da ora, la nostra associazione intende rilanciarsi e ripartire dal motore della nostra attività sociale, ovvero i soci iscritti.

Per questo abbiamo deciso di abbassare le quote di iscrizione per il nuovo anno sociale, vogliamo dar modo a chiunque voglia anche in tempo di crisi di far parte del nostro gruppo per aiutarci a raggiungere grandi obiettivi e bei momenti di vita sociale nel segno della pesca sportiva.

Nonostante questo i soci avranno sempre il gadget compreso con l'iscrizione, quest'anno sarà la toppa ricamata Pescatori Laziali, e gli sconti presso i negozi convenzionati, oltre all'accesso all'area Staff del forum ed al gruppo Whatsapp dell'associazione.
Se sarà nelle nostre possibilità vorremmo aprire altre strade anche ai nostri soci ed alla nostra associazione stessa effettuando l'affiliazione alla FIPSAS, in modo che chi vorrà prendere parte a corsi da guardia ittica o a gare ufficiali potrà farlo con il nostro nome.

Le quote per l'iscrizione alla ASD Pescatori Laziali per il 2017 sono le seguenti:

- Primo tesseramento: quota euro 5,00

- Rinnovo: quota euro 5,00

L'iscrizione è valida fino alla fine del prossimo anno sociale, ovvero al 31/12/2017.
Per chi intende tesserarsi può rispondere qui di seguito o contattarci alla nostra e-mail [email protected]

Vi aspettiamo numerosi pescatori del Lazio!

Edited by Jo Brigante - 30/12/2016, 14:07
 
WWW  Top
view post Posted on 24/10/2016, 07:50
Avatar

Daniele

Group:
Pescatore Romano
Posts:
552
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Quest'anno mi "aggregherò" anch'io, almeno avrò l'occasione di conoscere nuovi amici e di rubare qualcosa da chi ne sa più di me
 
Contacts  Top
SwimBait
view post Posted on 24/10/2016, 23:42




Non posso che quotare con jaco, quest'anno ci sono anche io
:italy: :fishing1:
Guglielmo
 
Top
andrea8787
view post Posted on 28/10/2016, 13:56




ciao, non ho capito con la fipsas come associarsi, ma è un'associazione sportiva di altri spot mica ha problemi
?

scusate, volvevo dire chi è associato ad un'associazione sportiva di altri sport ha problemi?
 
Top
SwimBait
view post Posted on 28/10/2016, 17:22




CITAZIONE (andrea8787 @ 28/10/2016, 14:56) 
ciao, non ho capito con la fipsas come associarsi, ma è un'associazione sportiva di altri spot mica ha problemi
?

scusate, volvevo dire chi è associato ad un'associazione sportiva di altri sport ha problemi?

Temo di si...non vedo cosa potrebbero farsene di un fipsas x il tiro con l'arco tanto per are un esempio, ma non ne so nulla quindi prendi le mie parole col beneficio del dubbio ^_^
 
Top
andrea8787
view post Posted on 2/11/2016, 13:06




comunque non ho capito cosa significa mettere a disposizione la tessera FIPAS a disposizione dell'associazione, perdonatemi ma sono completamente ignorante in materia
 
Top
er_tracina91
view post Posted on 2/11/2016, 15:27




In pratica la tessera Fipsas non deve essere associata ad un'altra associazione. Questa precisazione si è resa necessaria perchè ci serve un numero minimo di tessere fipsas per fare questa affiliazione e le tessere associate ad altre associazioni non contano. Comunque tengo a precisare che nonostante la denominazione asd siamo sempre un'associazione senza scopo di lucro dedita alla promozione della pesca responsabile.
 
Top
andrea8787
view post Posted on 3/11/2016, 09:04




io ho la FIPSAS, la faccio solo per pescare nei campi gara ma non sono iscritto a nessuna società
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 09:07
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Allora Andrea nel tuo caso la tessera sarebbe contata dalla nostra ASD ai fini della affiliazione della societa' alla Fipsas come ha spiegato Fabiano, per cui avresti l'iscrizione scontata a 5 euro.
 
WWW  Top
view post Posted on 29/12/2016, 15:01
Avatar

Member

Group:
Pescatore Ciociaro
Posts:
945

Status:
OFFLINE


Ecco la toppa della ASD Pescatori Laziali

7OwGBh5
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 08:57
Avatar

Daniele

Group:
Pescatore Romano
Posts:
552
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ragazzi buon anno! Quest'anno sarò dei vostri, non so ancora quando riuscirò a conoscervi, ma sarà a breve.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2017, 11:18
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Abbiamo portato la quota di iscrizione per questo anno a 5 € per tutti, sia rinnovo che prima iscrizione, vi aspettiamo numerosi pescatori del Lazio per progettare insieme gli eventi e le iniziative da organizzare nel nuovo anno sociale.

Ricordiamo che per versare la quota organizzeremo a breve altri incontri e raduni di pesca per poterla dare di persona, altrimenti abbiamo anche attivo il servizio postepay e paypal.

PS: Buon anno a tutti!
 
WWW  Top
view post Posted on 13/2/2017, 12:30
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Per l'anno sociale 2017 la nostra ASD Pescatori Laziali ha confermato per i propri soci tesserati la convenzione con i seguenti negozi:

- Patria Sport (negozio online + punto vendita a Latina)
- Pesca Planet (negozio online + punto vendita ad Ariccia)
- Unlimited Store (negozio online + punto vendita a Roma)
- Top Water (negozio online + punto vendita a Montelibretti)
- Un Pugno di Mosche (negozio online)
- Sportmania (punto vendita a Colleferro)
- New Generation Fishing (negozio online + punto vendita ad Anagni)

Nei seguenti negozi i soci Pescatori Laziali hanno diritto allo sconto del 10% sui propri acquisti (salvo diverse indicazioni).

Ricordiamo che la quota associativa 2017 per la nostra associazione è di 5 € e la tessera è valida fino alla fine dell'anno sociale in corso ovvero 31\12.
 
WWW  Top
view post Posted on 15/3/2017, 07:05
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Domani giovedì 16 marzo ci sarà la riunione della ASD Pescatori Laziali presso il circolo La Traccia di Via Tor de Schiavi 222 a Roma.

Faremo una cena con menu panino (a scelta) più birra e patatine: costo 12 euro.

Sarà occasione per stare insieme, parlare degli eventi da organizzare e per fare iscrizioni e rinnovi e la consegna dei gadget PL.

Quindi è un'occasione anche per chi voglia entrare a far parte del nostro gruppo di venire a conoscerci.
Appuntamento alle ore 20:30 circa all'indirizzo suddetto.
 
WWW  Top
view post Posted on 4/4/2017, 14:53
Avatar

Former King LBJ (5763 )

Group:
Pescatore Romano
Posts:
617
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Jo per il pagamento ed il tesseramento dove possiamo vederci?
 
Contacts  Top
17 replies since 21/10/2016, 12:40   497 views
  Share