Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio


Sondaggio: data per primo raduno mare Pescatori Laziali
Poll choicesVotesStatistics
Weekend 8-9 ottobre4 [36.36%]
Weekend 29-30 ottobre3 [27.27%]
Weekend 15-16 ottobre2 [18.18%]
Weekend 1-2 ottobre1 [9.09%]
Weekend 22-23 ottobre1 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Sondaggio: data per primo raduno mare Pescatori Laziali

« Older   Newer »
  Share  
aLUCArd1976
view post Posted on 12/9/2016, 09:38




Ragazzi, dopo tanti eventi in acque interne sto cercando di organizzare per uno dei prossimi weekend il primo raduno mare Pescatori Laziali. Pensavo di organizzarlo a San Felice Circeo, e precisamente alla spiaggetta compresa tra il porto turistico e la scogliera verso Punta Rossa: è un ottimo spot adatto per tutte le tecniche, dal surfcasting allo spinning (spostandosi verso porto o scogliera) e perché no, anche bolognese e feeder. Visto che ormai siamo a metà settembre, mi orienterei su uno dei weekend di ottobre, in modo da non avere problemi con la fine del divieto di pesca in ore diurne. Si pensava ad un raduno "enduro", dalla giornata di sabato a quella di domenica, compresa la notte, soprattutto per chi pesca a fondo. Per ora sto raccogliendo le vostre disponibilità, poi pianificheremo meglio il tutto. Ovviamente il raduno è aperto a tutti, soci, amici e simpatizzanti della ASD Pescatori Laziali, anzi potrebbe essere un'ottima occasione anche per conoscersi di persona per alcuni.
Fatemi sapere, prima ci organizziamo e meglio è! ;)
P.S.: è ovvio che si può partecipare anche ad uno solo dei due giorni, solo sabato o solo domenica...se potete solo uno dei due, votate comunque il weekend in cui potete partecipare...

EDIT: aggiungo ortofoto e coordinate dello spot... ;)

41.225697, 13.091483
Immagine

Edited by aLUCArd1976 - 12/9/2016, 14:45
 
Top
Roberto 67
view post Posted on 12/9/2016, 19:06




Ottima iniziativa, purtroppo nn avendo ancora i turni di lavoro di ottobre nn posso darvi una conferma , posso solo dirvi che per il 8/9 ottobre ho già un invito per un evento in Sardegna ' noi amici della pesca per la sclerosi multipla ' anzi visto che è un evento a scopo di beneficenza vi chiedo il permesso di condividere la locandina sulla vostra pagina fb.
Per altre date se ho la disponibilità sarò presente con molto piacere!

Dimenticavo, a me piace la tecnica all'inglese, pensate sia possibile nel post da voi scelto?
 
Top
view post Posted on 15/9/2016, 08:48

Thalia

Group:
Pescatore Romano
Posts:
109
Location:
Lanuvio

Status:
OFFLINE


Guarda x la locandina, mandami un MP e intanto la ho, poi sento gli altri dello staff per metterla in bacheca della pagina Facebook
 
WWW  Top
Scacchia
view post Posted on 15/9/2016, 12:54




spero di riuscire a venire tutti e due i giorni... ma anche solo uno gia non sarebbe male...
il 2 ottobre è il mio anniversario di matrimonio, quindi ho votato il weekend 8-9

verrei a spinning e feeder
 
Top
Roberto 67
view post Posted on 21/9/2016, 05:35




Grazie , ho visto la locandina dell'evento in Sardegna pubblicata sulla pagina fb!
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 06:35

Thalia

Group:
Pescatore Romano
Posts:
109
Location:
Lanuvio

Status:
OFFLINE


È stato un piacere promuovere un evento cosi importante. E penso di parlare anche a nome degli altri soci di PL.
 
WWW  Top
aLUCArd1976
view post Posted on 25/9/2016, 14:39




Ragazzi allora dopo la consultazione e rapido confronto si è deciso di scegliere il weekend 8-9 ottobre, anche per non andare troppo verso la brutta stagione...cominciate a preparare l'attrezzatura, e presto tutti i dettagli! ;)
 
Top
lollo6591
view post Posted on 28/9/2016, 21:50




Con tutta probabilità ci sarò
 
Top
7 replies since 12/9/2016, 09:38   132 views
  Share