Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Fosso la Cavata o Diversivo linea Pio VI, questo è il dilemma...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2015, 18:23
Avatar

Francesco

Group:
Pescatore Romano
Posts:
853
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Ciao a tutti,

penso che molti di voi, come me, si affidino all'ormai onnipresente Google Maps per ricercare un fiume piuttosto che un altro. Purtroppo però l'utilizzo di questo affidabile strumento oggi stava per costarmi ben 350 euro.
Stamattina mentre ero a pesca su quello che google segna come Fosso la Cavata, all'arrivo delle guardie ittiche mi è stato invece contestato l'utilizzo del bigattino perchè secondo loro quello non è il suddetto fosso bensi il Diversivo linea Pio VI. Fortunatamente una delle due guardie era al corrente del problema toponomastico di Google e verificato che io ero pienamente consapevole dei divieti provinciali ma convinto di essere sul fosso la Cavata (causa Google) mi ha graziato. Ho quindi chiesto sul forum della vigilanza fipsas dove è possibile reperire una cartografia che riporti la corretta toponomastica, di sequito riporto il link nel caso qualcuno di voi fosse interessato. In conclusione sconsiglio di affidarsi ciecamente a Google perchè si potrebbe incorrere in spiacevoli fraintendimenti come è successo a me.

http://guardiefipsaslatina.forumfree.it/?t=65949212
 
Top
fish70
view post Posted on 4/5/2015, 16:57




GRAZIE TANTE DELL'INFORMAZIONE ERO PROPENSO QUESTO FINE SETTIMANA AD ESPLORARE L'AMASENO A VALLE DELLA MIGLIARA 55 CON LA PASSATA MI INTRIGA MOLTO ANCHE SE PARECCHIO INACCESSIBILE E SPONDA MOLTO ALTA TI DEVO 350 EURO !!! IH IH IH
 
Top
spring76
view post Posted on 4/6/2015, 07:35




Quanto sono ligi al dovere quando vedono una targa italiana,sparano cifre come se nulla fosse,voglio vedere adesso che istituiscono il campo gara fipsas se purgano qualche predone o controllano solo gli italiani....
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 07:44
Avatar

Francesco

Group:
Pescatore Romano
Posts:
853
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Tra l'altro sottolineo che la mia richiesta di delucidazione sul loro forum é rimasta senza risposta... E praticamente é passato più di un mese
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 22:53
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (spring76 @ 4/6/2015, 08:35) 
Quanto sono ligi al dovere quando vedono una targa italiana,sparano cifre come se nulla fosse,voglio vedere adesso che istituiscono il campo gara fipsas se purgano qualche predone o controllano solo gli italiani....

Dove lo fanno il campo gara sul canale Diversivo?
 
WWW  Top
view post Posted on 6/6/2015, 19:33
Avatar

Member

Group:
Pescatore Pontino
Posts:
657
Location:
latina

Status:
OFFLINE


Lo hanno fatto sull ufente a quanto pare...
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 12:44
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Si confermo che un tratto dell'Ufente è campo gara Fipsas, se non sbaglio dall'anno scorso
 
WWW  Top
6 replies since 3/5/2015, 18:23   766 views
  Share