Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

feeder anche per me

« Older   Newer »
  Share  
longwolf83
view post Posted on 2/5/2015, 13:34




in questi giorni ho fatto la spola dal mio paese al lago del turano per dare una mano a mio fratello che ha fatto una sessione di pesca da 10 giorni le catture per lui non sono mancate ,anche se non eclatanti tutte carpe medie al max 13 kg io ho pescato a spinning un po svogliatamente infatti sono usciti solo un paio di aspi piccolini

ho notato pero' che la pesca a spinning con famiglia a seguito non da' grossi risultati e visto che ieri e stamattina siamo stati al lago tutto il giorno ho deciso di rispolverare una canna da ledgering che usavo quando avevo 14 anni insieme a mio padre ,in modo che anche mia moglie e il mio piccoletto potevano stare li vicino con me!!
montatura semplice pasturatore finale bigattini e lombrichi ieri ho pescato solo breme ma mio figlio si divertiva tantissimo ma piangeva appena le liberavo :unsure: :unsure: pazienza forse voleva giocarci .

questa mattina invece decido di non pasturare ci sono molte carpe in attività' innesco un ciuffetto di bigattini e riempio solo mezzo pasturatore lanciando verso una catasta di rami sommersi , l'attesa e solo di 10\15 minuti la frizione parte a razzo stavolta e' lei forse ci siamo ....... combattimento elettrizzante ma sempre sul filo del rasoio il peso si faceva sentire sulla povera cannetta che si piegava quasi a toccare l'acqua con il cimino, ma dopo i vari tira e molla riesco a far emergere la bocca baffuta di questo bel pesche che si lascia catturare per la foto di rito per poi tornare nel suo lago :D :D
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 15:20
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Complimenti anche a feeder te la cavi bene, gran bella carpa ;)

L'aspio non mi sembra così piccolo :lmfao: La breme ha già i tubercoli della frega
 
WWW  Top
view post Posted on 2/5/2015, 17:08
Avatar

Daniele

Group:
Pescatore Romano
Posts:
552
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Verrà mai un report di un tuo cappotto? Scherzo :biggrinthumb:
qui a cappotti il numero 1 sono io.
 
Contacts  Top
longwolf83
view post Posted on 2/5/2015, 18:50




Forse domani che vado a bass in un posto nuovo hiiii
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 19:27
Avatar

Francesco

Group:
Pescatore Romano
Posts:
853
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Complimenti :blink: ! che dire basta darti una canna da pesca e fai miracoli :D
 
Top
passipesca
view post Posted on 2/5/2015, 20:37




Che carpa! :D :D
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 10:26
Avatar

Member

Group:
Pescatore Pontino
Posts:
657
Location:
latina

Status:
OFFLINE


Ma che te possino ,pure a feeder buchi alla grande ;) ma ci sta qualche tecnica chje non ti riesce ahahahahaha . Ti aspetto qui a latina per una pescata a feeder ;)
 
Top
longwolf83
view post Posted on 3/5/2015, 10:51




haaa grazie dell'invito io non rifiuto mai anche se a feeder siete molto piu' bravi voi ,io sono un po alglio e olio con questa tecnica ma se ho la possibilita' non manchero' !!!
 
Top
spring76
view post Posted on 3/5/2015, 22:36




Belloo! fà piacere vedere lago in forma!
Speriamo facciano controlli...
 
Top
8 replies since 2/5/2015, 13:34   199 views
  Share