Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Racconto raduno-grigliata di Acuto

« Older   Newer »
  Share  
Presidente PL
icon4  view post Posted on 16/4/2015, 10:15 by: Presidente PL
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Ciao ragazzi domenica c'è stato il raduno con grigliata dei soci Pescatori Laziali e famiglie all'area attrezzata del laghetto di Acuto.
La giornata è stata molto bella e soleggiata e si stava veramente bene nonostante qualche timore si è rivelato un clima perfetto per una giornata di scampagnata relax come avevamo previsto :okk:

Appena arrivati c'era su anche Fabio (80) che è stato un po' con noi e ci ha portato i cappellini dell'associazione, e si è soffermato un po' per qualche chiacchiera ma poi purtroppo è andato via.

Un po' alla volta sono arrivati i partecipanti al raduno e si è cominciato a pescare, ecco le foto della giornata:

Qualche pesce, una carpetta scura per Francesco e una mia cattura:







Una volta che sono arrivati tutti si comincia a preparare per il pranzo, che alla fine era uno dei punti cardine della giornata :wine:





A fine pranzo dopo aver onorato la tavola con bruschette, una abbondante e varia grigliata di carne, vino e bevande, limoncelli e arancelli casarecci, si procede con l'estrazione della gallina di cioccolato con sorpresa offerta dall'associazione, dall'estrazione effettuata da Viola risulta vincitore Fabio (Zeggo), ultimo arrivato nel gruppo dei nostri soci. Complimenti! L'esultanza del vincitore :P



Questa la sorpresa contenuta nella gallina di cioccolato, un portachiavi dell'associazione:



Il dopo pranzo prosegue con un po' di pesca e relax sul prato a godersi lo splendido sole, ecco altre foto, nel dopo pranzo ho fatto numerose catture a bolognese e ho preso anche la big del giorno, una carpotta da un kilo che però è fuggita a pinne levate mentre la stavo afferrando per la foto, ho tentato di acciuffarla quando l'ho vista slamata e per poco non entravo in acqua, ma giustamente ha sfruttato l'occasione e ha messo il turbo per tornare prima sul fondo :wub: Comunque ho uno scatto:









Anche Daniele nel pomeriggio un po' di bolognese e nonostante qualche liscio iniziale poi è riuscito a fare qualche cattura.
Anche Luca dopo pranzo ha fatto qualche cattura a feeder, eccone una:



Bass non pervenuti purtroppo, ma comunque diciamo che la pesca in giornate come queste è il contorno per passare una giornata spensierata e in allegria tra amici e famiglie. E questo di sicuro non è mancato.

Grazie a quelli che hanno partecipato, ci si vede ai prossimi appuntamenti dell'associazione Pescatori Laziali, sperando di avere sempre più partecipanti.

PS: Chi ha altre foto le può aggiungere a seguire

:ciao:
 
WWW  Top
7 replies since 16/4/2015, 10:15   166 views
  Share