Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Racconto raduno-grigliata di Acuto

« Older   Newer »
  Share  
icon4  view post Posted on 16/4/2015, 10:15
Avatar

M A T T E O
••••••

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Ciao ragazzi domenica c'่ stato il raduno con grigliata dei soci Pescatori Laziali e famiglie all'area attrezzata del laghetto di Acuto.
La giornata ่ stata molto bella e soleggiata e si stava veramente bene nonostante qualche timore si ่ rivelato un clima perfetto per una giornata di scampagnata relax come avevamo previsto :okk:

Appena arrivati c'era su anche Fabio (80) che ่ stato un po' con noi e ci ha portato i cappellini dell'associazione, e si ่ soffermato un po' per qualche chiacchiera ma poi purtroppo ่ andato via.

Un po' alla volta sono arrivati i partecipanti al raduno e si ่ cominciato a pescare, ecco le foto della giornata:

Qualche pesce, una carpetta scura per Francesco e una mia cattura:







Una volta che sono arrivati tutti si comincia a preparare per il pranzo, che alla fine era uno dei punti cardine della giornata :wine:





A fine pranzo dopo aver onorato la tavola con bruschette, una abbondante e varia grigliata di carne, vino e bevande, limoncelli e arancelli casarecci, si procede con l'estrazione della gallina di cioccolato con sorpresa offerta dall'associazione, dall'estrazione effettuata da Viola risulta vincitore Fabio (Zeggo), ultimo arrivato nel gruppo dei nostri soci. Complimenti! L'esultanza del vincitore :P



Questa la sorpresa contenuta nella gallina di cioccolato, un portachiavi dell'associazione:



Il dopo pranzo prosegue con un po' di pesca e relax sul prato a godersi lo splendido sole, ecco altre foto, nel dopo pranzo ho fatto numerose catture a bolognese e ho preso anche la big del giorno, una carpotta da un kilo che per๒ ่ fuggita a pinne levate mentre la stavo afferrando per la foto, ho tentato di acciuffarla quando l'ho vista slamata e per poco non entravo in acqua, ma giustamente ha sfruttato l'occasione e ha messo il turbo per tornare prima sul fondo :wub: Comunque ho uno scatto:









Anche Daniele nel pomeriggio un po' di bolognese e nonostante qualche liscio iniziale poi ่ riuscito a fare qualche cattura.
Anche Luca dopo pranzo ha fatto qualche cattura a feeder, eccone una:



Bass non pervenuti purtroppo, ma comunque diciamo che la pesca in giornate come queste ่ il contorno per passare una giornata spensierata e in allegria tra amici e famiglie. E questo di sicuro non ่ mancato.

Grazie a quelli che hanno partecipato, ci si vede ai prossimi appuntamenti dell'associazione Pescatori Laziali, sperando di avere sempre pi๙ partecipanti.

PS: Chi ha altre foto le pu๒ aggiungere a seguire

:ciao:
 
WWW  Top
view post Posted on 16/4/2015, 11:04
Avatar

Francesco
••••

Group:
Pescatore Romano
Posts:
851
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Grande presidente! Bellissima giornata in compagnia e posto incantevole.. Grazie a tutti! Speriamo di essere ancora pi๙ numerosi la prossima volta! :cheers:
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 11:57
Avatar

Sam83
•••••

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Deve essere stata veramente una bella giornata, mi ่ dispiaciuto tantissimo non essere potuto venire.
 
WWW  Top
view post Posted on 16/4/2015, 12:10
Avatar

Former King LBJ (5763 )
••••

Group:
Pescatore Romano
Posts:
617
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


CITAZIONE
la pesca in giornate come queste ่ il contorno per passare una giornata spensierata e in allegria tra amici e famiglie. E questo di sicuro non ่ mancato.

bellissimo spirito davvero..ho rosicato davvero a non esserci vedendo le foto, quindi sicuramente ่ stata una giornata stupenda :D
 
Contacts  Top
Dans9 - The Fearless
view post Posted on 16/4/2015, 13:22




Come sempre i raduni PL sono davvero belli, giornata perfetta e compagnia da paura!
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 14:23
Avatar

Member
••••

Group:
Pescatore Ciociaro
Posts:
945

Status:
OFFLINE


mi ่ dispiaciuto non essere dei vostri quest'anno!
 
Top
aLUCArd1976
view post Posted on 16/4/2015, 16:12




Bellissima giornata in relax e ottima compagnia! Io mi so portato dietro tutta la famiglia al completo: oltre a moglie, figlie e cognata che sono state pure immortalate, c'erano i suoceri, mio padre (che si ่ pure iscritto alla ASD!) e mia madre che ha fatto qualche tentativo di pesca a canna fissa con la sua vecchissima LERC che non utilizzava da oltre 30 anni... :D
Il laghetto risponde sempre bene ai nostri eventi, ameno e prodigo di pesciotti...la grigliata poi dเ tutto un altro sapore ai raduni! ;)
Sono molto contento della giornata, in cui per altro sono riuscito pure insperabilmente a pescare un paio d'ore, e di aver conosciuto gli ultimi arrivati nella famiglia PL...alla prossima! ;)
 
Top
spring76
view post Posted on 17/4/2015, 09:30




Grandi Ragazzi come sempre, peccato aver perso anche questa e poi' bel posto , e che grigliata!!
 
Top
7 replies since 16/4/2015, 10:15   166 views
  Share