Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Pescata a bolentino parte prima ...

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 30/10/2014, 20:32
Avatar

Member

Group:
Pescatore Pontino
Posts:
657
Location:
latina

Status:
OFFLINE


Eccomi qui a scrivere questo report ,finalmente trovo due minuti per entrare nel forum,purtroppo il tempo a mia disposizione è sempre poco e lo sfrutto quando posso per andarmene a pesca :)
Come molti di voi sapranno mi sono comprato una barchina,ma sono scarsissimo a pescare ( e tra l altro vomito sempre ) :lmfao: :lmfao: dopo un paio di uscite pare che ho cominciato ad ingranare ,soprattutto a capire l ecoscandaglio e a leggere le carte nautiche :biggrinthumb:
Prima o poi vi mostrerò i pesci seri... per ora accontentatevi di questa bellissima perchia pescata insieme a tante altre ( una a calata praticamente ) :biggrinthumb: una bolentinata a 15 metri su fondo misto poseidonia roccia :biggrinthumb:

[IMG][/IMG]

A presto ...per mostrarvi i big :biggrinthumb:
 
Top
kappa-
view post Posted on 30/10/2014, 23:09




ma che figo! Non conoscevo questo pesce.. Auguri per la barca e per i futuri big senza futuri sbrat!
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 00:43
Avatar

ocean prowler 13 (giallo chiquita)

Group:
Pescatore Viterbese
Posts:
136
Location:
MONTEFIASCONE (VT)

Status:
OFFLINE


barca +mare\(fattore c*meteo)-impegni/vomito= :fishing1: big spero che il risultato dell'equazione sia giusto
complimenti per le prime di una lunga serie di catture!!!
 
WWW  Top
aLUCArd1976
view post Posted on 31/10/2014, 10:06




Grande Mauretto! :biggrinthumb:
So che punti a ben altre catture, ma una domenica in barca a pesca è sempre una figata...e poi guarda che splendido sciarrano! ;)
P.S.: però almeno una volta me ce devi porta'... :D
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 12:27
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Complimeti Mauro, si sa che la pesca da barca è tutta altra cosa, ci vuole solo tempo per imparare.
 
WWW  Top
view post Posted on 1/11/2014, 11:21
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Bravo Mauro bellissimi colori questo pesce :clap: Prima o poi mi imbarcherò anche io con te, basta che dai una sistemata allo stomaco :biggrinthumb:
 
WWW  Top
Masocael - The Brave
view post Posted on 1/11/2014, 15:11




Bella Mauro!! Tranquillo per il mal di mare, io, nonostante sia stato pure imbarcato su un peschereccio per diversi mesi in gioventù, ancora adesso mi do fuori pure gli occhi!! Santa Xamamina!! una pasticchetta prima di partire e stai apposto, fidati..
 
Top
spring76
view post Posted on 3/11/2014, 19:19




Grande! :woot: per la specie credo sia di discreta taglia tra l'altro... ;)
 
Top
ubiproximo
view post Posted on 21/7/2015, 08:27




carissimo, il pesce in foto non è una perchia ma uno sciarrano, essendo un pesce che vive prevalentemente su scogliera ed essendo anche un bell'esemplare, mi fa pensare che hai trovato un bel posto. Lo sciarrano vive insieme a saraghi e tanute, ti consiglio di pasturare sul fondo con macinato di sarda e sfarinati e secondo me c'è il rischio di incontrare anche qualche bella orata.
Spero che tu sia riuscito a segnarti il posto.
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 16:09
Avatar

Francesco

Group:
Pescatore Romano
Posts:
853
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Grande maestro.. Spacchi pure in acqua salata :D
Io pero attendo il tuo ritorno in acque interne per il nuovo anno accademico :lol:
 
Top
9 replies since 30/10/2014, 20:32   238 views
  Share