Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

mauro non cantare vittoria ci sono pure io !!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2014, 16:50
Avatar

Member

Group:
Pescatore Romano
Posts:
594
Location:
Ardea(RM)

Status:
OFFLINE


Mauro questa volta la guerra la vincerò io ahahhaha
Previsione: pioggia
Vento :assente
verso le 13.00 invece tutto il contrario sole e vento moderato , quindi prendo le telescopiche che avevo a portata di mano e parto verso la spiaggia , alle 14,00 sto in spiaggia , molto spaziosa e senza gente ( cosa che mi servirebbe con le ripartite :'( ) monto le canne e le lancio con galleggiantini e bigattini e mentre stanno in pesca monto la bombarda sull'inglese , ma dopo 20-30 minuti la chiudo perchè il mare era abbastanza mosso e il vento fastidioso , e a quel punto iniziano a partire le canne , 8 stelle una appresso l'altra con una e 1 sola con l'altra ( la devo porta a fa benedi mi sa ) , metterò le foto della prima che ho preso molto grande e del secchio con le stelle morte perchè hanno digerito l'amo ( infatti si vede il sangue )



Mauro con questa rispondo alle tue ahahahhaha XD
 
Top
necton…
view post Posted on 23/5/2014, 19:22




non per fare il rompiballe però,se si pesca a mare,con l'intenzione di mangiare il pesce catturato(cosa che condivido) sarebbe bene dare una morte rapida e ,per quanto possibile,indolore al pesce!
metterli in un secchio con 20 cm d'acqua vuol dire farli morire per mancanza d'ossigeno, e avrai notato che si tratta di una lunga agonia!
La prossima volta una bella mazzata in testa e via...
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 19:59
Avatar

Member

Group:
Pescatore Romano
Posts:
594
Location:
Ardea(RM)

Status:
OFFLINE


1 4\5 erano morti perché l'acqua lo messa dopo che erano morti prima di andare via per pulirli dalla sabbia
2 non mangio pesce da piccolo ho ingoiato una spina e da quel giorno e come se fossi allergico
3 anche se nn l'avessi messa nell'acqua sarebbe morta soffocando
4 la stessa leccia e quella che tenevo in mano e come si vede sarebbe morta per altre cause
Cosi la vedo io
 
Top
passipesca
view post Posted on 23/5/2014, 20:35




stavi a torvajanica vero?
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 21:23
Avatar

Member

Group:
Pescatore Romano
Posts:
594
Location:
Ardea(RM)

Status:
OFFLINE


Si li conoSco tanti pescatori ma di solito vado a celori oggi eccezione
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 12:50
Avatar

Member

Group:
Pescatore Pontino
Posts:
657
Location:
latina

Status:
OFFLINE


hahahahahaa Ma io sono contento se vinci tu ,se te lo meriti però.. :biggrinthumb: :biggrinthumb:
Bella pescata Nise ,con le stelle ci si diverte sempre :) :)
 
Top
spring76
view post Posted on 24/5/2014, 13:07




Bravo complimenti,e' un pesce molto divertente da pescare
per il secchio dell'acqua lo uso anche io,come altre 100.000 persone ,altrimenti dopo due ore con il sole il pesce sarebbe da buttare
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 17:33
Avatar

Member

Group:
Pescatore Romano
Posts:
594
Location:
Ardea(RM)

Status:
OFFLINE


ahahahah mauro , in questi mesi non c'era nessuno per il miglior pesce di mare , finalmente almeno tu peschi qualcosa almeno c'è da divertirsi (ovviamente spero che si è capito che scherzavo mentre scrivevo il report :) )
spring hai ragione anche tu ma di solito non le metto nel secchio per farle ne soffrire ne mantenere fresche però una lavata dalla sabbia ci vuole , comunque oggi sono ritornato sul posto oltre 100000 bagnanti e quindi finche non si è liberato non ho pescato , l'acqua era sporchissima , l'unica cosa che mi ha salvato dal cappotto una piccola stellina ai 30 metri per il resto ho provato sia ai 100 che ai 150 , dove avevo preso un bel pesce ma alla fine si è slamato , ho parlato anche con altri pescatori e anche loro o niente o piccole stelline , andrà meglio la prossima settimana =D
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 18:39
Avatar

Member

Group:
Pescatore Pontino
Posts:
657
Location:
latina

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (niseilpescatore @ 24/5/2014, 18:33) 
ahahahah mauro , in questi mesi non c'era nessuno per il miglior pesce di mare , finalmente almeno tu peschi qualcosa almeno c'è da divertirsi (ovviamente spero che si è capito che scherzavo mentre scrivevo il report :) )

hahahahah Si si lo sò ;) dopo tanto mi è ritornata la passione per il mare :) Speriamo che esca qualche pesce serio uno di questi giorni :)

P.s. vedrai a settembre che scialuppe che ti tiro fuori ahahah ;)
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 19:06
Avatar

Member

Group:
Pescatore Romano
Posts:
594
Location:
Ardea(RM)

Status:
OFFLINE


Ahahhahaha allora non vedo l'ora di vederle
 
Top
er_tracina91
view post Posted on 24/5/2014, 19:07




E' ora che mi rimbocco le maniche perchè sennò me iniziate a prende in giro... comunque bella pescata nise!! :biggrinthumb:
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 22:58
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Bella pescata nise complimenti :) Ma occhio al ritorno der tracina :asd:
 
WWW  Top
view post Posted on 25/5/2014, 08:26
Avatar

Member

Group:
Pescatore Romano
Posts:
594
Location:
Ardea(RM)

Status:
OFFLINE


Matteo ti dico la verità quando dici che hai preso spigole a foceverde per non dire parole di uso locale mi prende un colpo ahhahah
Tracina se puoi quando passi a Tor San Lorenzo passa da mondo pesca , se ci passi ci rimani nel senso che e una bravissima persona e i suoi prezzi neanche su Internet li trovo a me dava la zerodue della maver a 300€ su Internet sta a 400€ immagina..
 
Top
12 replies since 23/5/2014, 16:50   192 views
  Share