Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Scogli di Anzio

« Older   Newer »
  Share  
Flavio94
view post Posted on 9/5/2014, 10:14




Ripropongo la stessa domanda fatta in chat:Buongiorno a tutti, domani sera andrò sui scogli ad Anzio, che pesca mi consigliate di fare? E quali pesci si possono insediare questo periodo?

Grazie a tutti in anticipo!! :fishing4:
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 10:35
Avatar

Fabio

Group:
Pescatore Romano
Posts:
707
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


non sono un esperto di pesca in mare, ma in passato mi è capitato di pescare in scogliera e le pesche più redditizie sono sempre state, nel mio caso, la bolognese e la fissa utilizzando il bigattino...le prede insidiabili sono molteplici, cefali spigole saraghi e via dicendo ;) ...

poi non so tu che pesca pratichi, io facendo solo spinning oggi andrei con una canna potente in cerca di serra o un canna da ultralight per fare un pò di light rock fishing...
sicuramente qualcuno più esperto di me di saprà dire di più...magari Marco che vive ad Anzio ti saprà sicuramente dare consigli più specifici...
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 12:31
Avatar

Member

Group:
Pescatore Romano
Posts:
594
Location:
Ardea(RM)

Status:
OFFLINE