Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Passeggiata sul fiume Cosa, 11 maggio 2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2014, 11:11
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Ciao ragazzi, l'11 Maggio 2014 avrà luogo una camminata lungo il corso del fiume Cosa a Frosinone, organizzata dall'associazione Frosinone Bella e Brutta.
Lo scopo principale dell'evento è riscoprire la bellezza del fiume e della natura e sensibilizzare tutti ad una maggior attenzione al rispetto della natura ed a proteggere il fiume dal degrado e dall'inquinamento.

La nostra associazione Pescatori Laziali sarà presente con alcuni soci presentando in un paio di postazioni qualche tecnica di pesca, illustrando i pesci presenti nel fiume e la concezione moderna di pesca rispettosa dell'ambiente. Se poi ci riuscirà di fare qualche cattura mentre avremo davanti gli escursionisti si potrà dimostrare il rilascio del pesce.

Se qualcuno vuole partecipare all'evento e alla camminata può tenersi in contatto in questa discussione o seguendo gli aggiornamenti dal blog di Frosinone Bella e Brutta: http://frosinonebellaebrutta.blogspot.it/

Il nostro riferimento per questo evento è Marco "Waterproof86" ;)
 
WWW  Top
view post Posted on 24/4/2014, 12:21
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Splendida iniziativa ed un grande Complimenti a Marco per l'impegno
 
WWW  Top
Waterproof86
view post Posted on 26/4/2014, 21:26




Grazie Simone! Si è veramente una bella iniziativa, speriamo sia utile a far rinascere questo fiume.
Oggi è stato liberato tutto il sentiero lungo le sponde e sono stati rimossi i rifiuti dalle sponde (è un tratto di fiume cittadino e molti incivili abbandonano rifiuti senza alcun riguardo). Io, Daniele e probabilmente anche Luca saremo presenti con tre postazioni di pesca
 
Top
giangi80
view post Posted on 29/4/2014, 13:36




Questa è un "Cosa" seria.
A parte gli scherzi, complimenti a tutti coloro che si "spendono" per queste iniziative lodevoli; io non potrò esserci ma mi fa onore sapere che l'"ASD Pescatori Laziali" è "attiva"sul territorio.
Grande Marco!
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 23:49
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Waterproof86 @ 29/4/2014, 12:27) 

:biggrinthumb: :cheers: :biggrinthumb:
 
WWW  Top
Dans9 - The Fearless
view post Posted on 1/5/2014, 12:29




Bono così! Regà io sono super disposto alla dimostrazione ledgering ;) Mosca potrei, ma un po di meno!
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 14:02
Avatar

Member

Group:
Pescatore Pontino
Posts:
657
Location:
latina

Status:
OFFLINE


Bella iniziativa :biggrinthumb: Ma purtroppo non potrò esserci :( :(
Forza e coraggio ragazzi che le cose cambieranno prima o poi ;)
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 09:44
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Ecco la locandina dell'evento :okk: (cliccate per ingrandire):

HJTAeUMl

 
WWW  Top
aLUCArd1976
view post Posted on 6/5/2014, 09:27




Complimenti soprattutto a Marco per l'organizzazione dell'evento: personalmente mi rende molto orgoglioso la presenza del nostro logo sulla locandina! :biggrinthumb:
Io sarò presente anche con la mia famiglia: per motivi di praticità verrò solo con l'attrezzatura da spinning...ma l'importante è esserci! ;)
 
Top
Waterproof86
view post Posted on 6/5/2014, 09:47




Bentornato Luca! Domenica allora sei ingaggiato come spinner! Saremo io, te e Daniele! Daniele si metterà a ledgering, noi due a spinning, io alternerò anche con la passata
;)
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 11:23
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Dai Marco fai qualche passatina che qualcosa esce di sicuro ;) Io purtroppo non posso venire causa altro impegno ma ho piena fiducia in voi :okk:
 
WWW  Top
11 replies since 24/4/2014, 11:11   200 views
  Share