Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

1° Raduno Ecologico PL 9 Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2014, 15:47
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Ciao ragazzi Domenica 9 Febbraio 2014 (tempo permettendo) avrà luogo il primo raduno ecologico organizzato dalla nostra associazione Pescatori Laziali, presso il canale La Cavata in provincia di Latina.
Abbiamo deciso di cominciare a fare qualcosa di concreto per migliorare le condizioni della pesca nel Lazio, e quindi abbiniamo ad un normale raduno di pesca un po' di tempo dedicata alla pulizia degli spot, sperando di dare un buon esempio e che magari un giorno avremo posti di pesca puliti senza bisogno di intervenire.

Ovviamente più siamo meglio è, chi avrà voglia di partecipare e farsi una pescata in compagnia è il benvenuto. Il nostro Marco ha detto che è anche disponibile per insegnare e confrontarsi sulle montature del Ledgering. Ecco quindi i dettagli della giornata:

Data del Raduno Ecologico: Domenica 9 Febbraio 2014

Luogo di pesca: Fosso La Cavata (coordinate per l'appuntamento 41.330964,13.171962)

Orario dell'appuntamento:

Programma della giornata: Pescata in compagnia e bonifica ambientale

Tecniche Consigliate: Ledgering, tutte le tecniche di pesca al colpo e a fondo, spinning ai cavedani

[IMG][/IMG]

 
WWW  Top
Dans9 - The Fearless
view post Posted on 2/2/2014, 22:36




Io ci sarò, anche se credo solo la mattina, poiché alle 17 ho un battesimo, me ne ero dimenticato, ma dato che sono l'organizzatore non mancherò :)
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 11:33
Avatar

pesca a spinning

Group:
Pescatore Romano
Posts:
224
Location:
Ostia Lido (RM)

Status:
OFFLINE


salve a tutti.....io sarei interessato a venire........ma come funziona? si parte tutti insieme da qulche punto? serve qualche permesso speciale della prov. dato che ho la sola licenza per roma? in cosa consiste esattamente l'attivita' oltre la normale pescata?
 
Top
Dans9 - The Fearless
view post Posted on 3/2/2014, 12:29




Ciao! Non serve alcun permesso "aggiuntivo", basta solo la licenza, la giornata consiste nel portarsi un paio di sacchi neri e testa e cercare di dare una bella ripulita, ovviamente sarà l'evento sarà accompagnato anche da una bella pescata!
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 12:50
Avatar

pesca a spinning

Group:
Pescatore Romano
Posts:
224
Location:
Ostia Lido (RM)

Status:
OFFLINE


ok, bella iniziativa............tenetemi aggiornato su tutto e piu che aktro se organizzate di partire tutti insieme, anche perche' non conosco affatto la zona dove andare.
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 17:45
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Probabilmente anzi sicuramente sarà rinviato perché le condizioni sono pessime e anche le previsioni per i prossimi giorni... Vi terremo aggiornati su queste e altre iniziative
 
WWW  Top
5 replies since 2/2/2014, 15:47   147 views
  Share