Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Il megaraduno pesca-grigliata di Pescatori Laziali!!!, 21 settembre 2013 ad Acuto

« Older   Newer »
  Share  
aLUCArd1976
view post Posted on 27/9/2013, 10:49




C'è voluto un po' di tempo per scaricare, scegliere, ridimensionare e caricare le foto (quando si usa la reflex è tutto molto più difficile di quando si va con l'iPhone!), ma finalmente...ecco a voi le foto del bellissimo raduno dello scorso sabato 21 settembre!!!
Una giornata piacevolissima, divertente, partecipatissima (penso che anche per forum molto più grandi di PL non sia tanto facile mettere insieme tanta gente quanti eravamo noi sabato scorso!), rilassante e...chi più ne ha più ne metta!
Mi limito ad inserire le foto della giornata, ed ognuno di voi potrà inserire i suoi commenti, il suo racconto, le sue impressioni su questa splendida giornata di pesca, amicizia e...gastronomia!!! :D

I preparativi dei ritardatari (cioè io!):
493501_tn

Lezioni di PAM con il Maestro AntonioZZZ: bravissimo (per altro è riuscito a fregare un bellissimo bass a streamer, in una situazione non esattamente facile per la pesca a mosca), gentilissimo e disponibilissimo (anch'io, tra gli altri, ho approfittato dei suoi insegnamenti!):
493512_tn

Ledgering in totale relax per due dei nostri feeder-pro giangi80 e fabio80!
493523_tn

Marco The Brave che, sotto la guida di Mauro, abbandona le vesti di campione di ledgering per vestire quelle ben più scomode per lui di...niubbone dello spinning! :D Per la serie: non si finisce mai di imparare...! Intanto Daniele, Yuri & Signora non perdono d'occhio le loro lenze...
493534_tn

Matteo e Simone studiano i migliori inganni per le carpe del Volubro...
493545_tn

...ma il vero colpaccio del giorno è di Yuri, che ci stampa in faccia una carpazza davvero over per lo spot! (P.S.: mia moglie non ha ancora superato il trauma di aver tagliato la migliore delle foto...ma purtroppo in quel momento aveva il teleobiettivo montato, e non ha potuto fare di meglio...)
493556_tn

493567_tn

493578_tn

493589_tn

4935910_tn

Inizia la saga del bass: Marco, uno dei recenti acquisti di PL, si dimostra subito un Master...a fine giornata ne avrà portati a riva ben 10!!!

4936112_tn

...ma anche Moreno non si fa pregare! ;)
4936315_tn

La giornata vede la graditissima partecipazione anche di amici e familiari di PL, tra cui mio cognato Christian, al suo debutto totale in freshwater, dopo anni e anni di pesca in mare...
4936213_tn

Qualche scorcio del bel laghetto incastonato tra i monti ciociari che ha fatto da cornice alla giornata...con i nostri anglers impegnatissimi!!! ;)
4936416_tn

4936517_tn

4936618_tn

4937022_tn

4937123_tn

4936820_tn

La fame comincia a farsi sentire però...è ora di mettersi con le zampe sotto al tavolino! Vai di grigliata!
4936719_tn

4936921_tn

Io per gran parte della giornata ho fatto più il papà che il pescatore, ma con l'aiuto di Viola ho scappottato anch'io...in qualche modo!!! :D
4937224_tn

4937426_tn

L'arrivo di un branco di cavalli crea un po' di scompiglio...ma in montagna funziona così! ;)
4937527_tn

4937628_tn

E per il gran finale....tutti in posa per la foto ricordo del mitico gruppo!!!
4937325_tn

Grandi tutti, ragazzi...e speriamo di bissare presto, ancora più numerosi!!! ;)
 
Top
plancton
view post Posted on 27/9/2013, 10:59




Complimenti ragazzi, tutto molto bello da vero e proprio Acuto.... :woot:
 
Top
Teo21
view post Posted on 27/9/2013, 11:16




....che dire ragazzi, tutto veramente molto bello. Splendida giornata con belle persone, sono stato veramente bene! Peccato non aver preso nulla di nulla, ma devo dire che il raduno è riuscito alla grande... Ho avuto il piacere di rivedere alcuni di voi che già conoscevo e di conoscere di nuovi! Siete dei grandi!!!!
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 11:55
Avatar

Fabio

Group:
Pescatore Romano
Posts:
707
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


veramente un raduno con i fiocchi!!!io dovrei avere qualche foto del master chef Marco Masocael re indiscusso del ledgering e del barbecue alle prese con l'opinel e il forchettone e "qualche" braciola!!!

è stato bello rivedere amici già conosciuti e incontrarne di nuovi...il gruppo cresce, e cresce bene! lo spot, inizialmente ci ha lasciato perplessi, ma non è stato avaro di catture, il paesaggio era bellissimo, non me lo sarei mai immaginato...le vivande avrebbero potuto sfamare almeno un altro paio di forum :D :D :D :D

complimenti a Luca per l'organizzazione!!!

e grazie a tutti per la compagnia! speriamo di bissare quanto prima!
un abbraccio a tutti!
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 12:52
Avatar

Member

Group:
Pescatore Ciociaro
Posts:
945

Status:
OFFLINE


il raduno è andato benissimo! è stato un piacere associare volti a nick (vabbè qualche volto già lo conoscevo, di persona o su foto)

concordo che all'inizio il lago abbia destato perplessità nonostante i vari avvertimenti di luca, però non credo di sbagliarmi dicendo che ha sorpreso tutti! bass attivi e belle carpe (io e daans ne abbiamo vista una che cercava di cibarsi a galla di un carassio, e mi sembrava anche più grande di quella di noctus)

complimenti all'organizzazione per tutto, scelta dello spot (quel posto è talmente carino che non nego ho voglia di tornarci per un picnic) e vivande varie che sono risultate perfette!

PS: togliamo quel "maestro" per favore che chi sa lanciare davvero potrebbe morire dalle risate
 
Top
Masocael - The Brave
view post Posted on 27/9/2013, 13:39




Bellissimo raduno ragazzi organizzato alla perfezione e in un posto a dir poco meraviglioso!! Sicuramente da rifare e molto istruttivo anche... ho capito infatti che devo al più presto vendere la mia canna da spinning!!! :D :D
Grande la lezione di PAM di Antonio ma, per fortuna, anche se mi affascina molto, non ho l'attrezzatura e guai a chi di voi cercarà di vendermela (capito Mauro!!?)!! :P
Sicuramente da rifare!!
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 17:06
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Bellissima giornata! mi sono rilassato e allo stesso tempo divertito tantissimo,
mi ha fatto piacere rivedere persone già conosciute e conoscere di persona nuovi amici che fin'ora si conoscevano soltanto sul web,
è stata veramente una bella giornata ricca di catture inaspettate in un piccolissimo specchio d'acqua, certo nessuna da far spettacolo
a parte la carpa di Yuri, ma di certo non c'è stato da lamentarsi, e poi alla fine tra il mangiare ed il bere si è concluso in bellezza.
 
WWW  Top
Noctus
view post Posted on 27/9/2013, 20:07




yeeee ! ciao ragazzi ! Voglio il prosimo raduno !!!! è stato bellissimo anche se sono dovuto scappare purtroppo ! Peccato per la foto a metà :crybaby: la mia prima carpa seria, però vabbè è un ottima scusa per raddoppiare al prossimo raduno ! Non vedo l'ora di rivederci tutti insieme e sempre più numerosi !
 
Top
view post Posted on 27/9/2013, 20:55
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


E' stata una bellissima giornata, per me una pescata diversa visto che era così bella l'atmosfera del radunone che me la sono presa molto in relax (come anche altri) e non sono andato oltre un paio di catture :) Però a tavola ho catturato di più :B):

Comunque complimenti a tutti noi, agli organizzatori, agli sbracioni, a Viola la papona che faceva pescare poco papà :asd: e a tutti i presenti e le presenti che hanno reso questo raduno memorabile :okk:

Complimenti anche a tutti quelli che hanno catturato e in particolare a Yuri per la bella carpa (mentre la recuperava in un bel combattimento aveva tutti gli occhi puntati e non ha fallito) e a Moreno e Marco che sono quelli che hanno fatto più catture :fishing4:

Speriamo di farne ancora tanti del genere

PS: Molto belle le foto Luca fa i complimenti alla fotoreporter (peccato solo perché se le mettevi a 640x480 si sarebbero viste ancora di più nella loro bellezza :okk:)
 
WWW  Top
Waterproof86
view post Posted on 27/9/2013, 21:46




Complimenti a Luca per l'ottimo report! :biggrinthumb: E' stata davvero una bellissima giornata in compagnia e con tante belle persone.
Sicuramente quest'inverno tornerò spesso a vedere questa pagina in attesa che torni la bella stagione e si organizzi nuovamente una bella scampagnata tutti insieme.
Ciò non toglie che nei mesi più freddi si possa comunque organizzare una bella pizza per incontrarci e raccontare delle nostre catture! :cheers:
 
Top
view post Posted on 28/9/2013, 10:48
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Un altra selezione di foto della giorntata

[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]

 
WWW  Top
view post Posted on 28/9/2013, 11:11
Avatar

Member

Group:
Pescatore Pontino
Posts:
657
Location:
latina

Status:
OFFLINE


Daje che raduno coi fiocchi :P :P :P
E' la prima volta che mi capita di fare un raduno con così tanti partecipanti :) è stata davvero una piacevolissima giornata ,posto stupendo e gente simpaticissima :) :)
La prossima volta mi metto anche a pescare :P
 
Top
metalcart3r
view post Posted on 28/9/2013, 12:10




Grandi ragazzi! Mi spiace essere arrivato tardi ma sono stato davvero bene! Spero di rivedervi presto di persona!
 
Top
view post Posted on 29/9/2013, 16:48
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Belle anche ste foto Simo' :D Vedi Mauro come ci alcolizza i giovani :wine: E' normale che poi Daniele ha scambiato l'antifurto per i segnalatori del pod :P
 
WWW  Top
fabio 80
view post Posted on 29/9/2013, 21:11




Concordo con voi ragazzi..è stato proprio un bel raduno!!! Anche se le mie carpette erano un po' sotto-misura :P è stata come diciamo col Socio Giangi80: Un'ottima giornata di pesca!!! :italy: grazie alla vostra piacevole compagnia e al luogo davvero magnifico :fishing1: Speriamo di bissare al più presto! :ciao:
 
Top
17 replies since 27/9/2013, 10:49   366 views
  Share