Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Uscita con noctus e cattura da targhetta, Facciamo una targhetta x noctus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2013, 10:26
Avatar

Spigolaro d'eccellenza

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
Fiumicino Beach

Status:
OFFLINE


Ciao ragazzi, l'altro ieri ho conosciuto noctus, bravissimo ragazzo, e buon apprendista del ledgering, anche se devo dire che l'attrezzatura era più indicata x il lago che x il mare, ma veniamo a noi, io devo assolutamente parlare con jo brigante, xche come autore del gioco del pescatore vorrei proporre una targhetta solo per noctus x aver preso un GAMBERO a ledgering, specialmente nel canale di Fiumicino, io è da quando sono piccolo che pescò li, e non ho mai preso nulla del genere, quindi jo la targhetta la devi fare per lui.
Io devo dire che noctus x essere alle prime armi a catturato oltre il gambero una soioletta, e tre anguilloni, al contrario di me che ho cappottato alla grande, stranamente, dico così xche tre giorni prima ave o fatto faville, ma la pesca e' così.
Diciamo che il canale non era in condizione di pesca, si poteva fare surf veramente, poi sotto le mie indicazioni marittime, dico a noctus di nn preoccuparsi, xche il maestrale che ruggiva come un leone sarebbe svanito in serata appiattendo il canale con una leggera tramontana e così fu...ragazzi bella serata accompagnata da 2 buone pizze e tante mangiate, ma pesci per me zero x la felicità di nise ed er tracina, ve possino me l avete tirata di brutto hihihihihi :fishing4:
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 11:31
Avatar

Member

Group:
Pescatore Romano
Posts:
594
Location:
Ardea(RM)

Status:
OFFLINE


hahahaha te sta bene , grande noctus pero la devi prendere + grande per battere vittorio xD
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 11:56
Avatar

Spigolaro d'eccellenza

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
Fiumicino Beach

Status:
OFFLINE


Nise non ha preso una spigola che la deve prendere più grossa di me, a preso un gambero e tre anguille, con soiola a seguire
 
Top
er_tracina91
view post Posted on 13/8/2013, 01:05




Eheh no no non te la tiro tranquillo.... di + :lol: :D
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 01:30
Avatar

Spigolaro d'eccellenza

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
Fiumicino Beach

Status:
OFFLINE


Nn hai tirato a sufficienza, guarda il post hihihi
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 16:55
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Una volta ne avevo agganciato pure io con i bigattini ma appena è arrivato a galla si è liberato :)
 
WWW  Top
5 replies since 12/8/2013, 10:26   110 views
  Share