Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Patria Sport

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2013, 23:10
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE




Nome Negozio: Patria Sport (insegna Armeria Patria)

Tipo: Negozio e Negozio Online

Sede Negozio: Via Emanuele Filiberto, 105 - 04100 - Latina (LT)

Sito Web: www.patriasport.com/

Email: info[at]patriasport.com

Dettagli Collaborazione: Sconto del 10% per i soci dell'Associazione Pescatori Laziali su tutti i prodotti del catalogo (esclusi prodotti già in offerta ed esche vive). Possibilità di altre promozioni per i soci.



Edited by Jo Brigante - 21/10/2014, 16:59
 
WWW  Top
metalcart3r
view post Posted on 5/1/2014, 12:44




Ho acquistato online dal negozio un mulinello Exage della shimano e un monofilo technium, sono stati davvero gentili e disponibili, i prezzi sono molto buoni e hanno molta scelta!
Lo consiglio!
 
Top
Cherubiel
view post Posted on 5/1/2014, 13:16




CITAZIONE (metalcart3r @ 5/1/2014, 12:44) 
Ho acquistato online dal negozio un mulinello Exage della shimano e un monofilo technium, sono stati davvero gentili e disponibili, i prezzi sono molto buoni e hanno molta scelta!
Lo consiglio!

E' rivenditore ufficiale shimano e rapala.
Le mie prime attrezzature le ho comprate tutte li, ' molto cordiale anche come persona e sa dare buoni consigli. Anche se è molto piu fortnito per quanto riguarda l acqua salata e la pesca pesante!
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 15:56
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


(Messaggio da Patria Sport):

Patria Sport e' lieta di comunicarti gli sconti sui numerosi articoli da pesca . Collegandoti al sito online www.patriasport.com nella sezione OUTLET ci sono alcuni esempi di proposte.
Troverai tutti i prodotti SHIMANO , VERET, COLMIC, ITALCANNA ed altri, scontati fino al 50% .
L’offerta è validità fino al 5 febbraio...affrettati...

Per qualunque informazione e se trovi un articolo, non in offerta a cui sei interessato, non esitare a contattarmi.

A presto
Patria Sport di Patria Mauro

www.facebook.com/patria.sport/posts/1209907755751419
 
WWW  Top
3 replies since 9/7/2013, 23:10   228 views
  Share