Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Pesca con il tracina, Bella persona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2013, 14:39
Avatar

Spigolaro d'eccellenza

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
Fiumicino Beach

Status:
OFFLINE


Ciao raga oggi mi sono incontrato cor tracina, gran simpaticone, pekkato che lo visto cappottare nonostante svariati serra inseguissero il suo artificiale.
Oggi mi sono fatto onore con 2 ghiozzi belli, una super salpa che tirava come poki, e 2 occhiate.....(premetto che er tracina sta ancora ridendo xche sono caduto dalla scogliera facendo un mezzo bagno sotto ai suoi occhi).....mi raccomando la foto traci :woot:
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 22:24
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Complimenti per la pescata in compagnia e per le catture :P Con che tecnica hai preso tu Vittorio?
 
WWW  Top
view post Posted on 17/6/2013, 06:13
Avatar

Spigolaro d'eccellenza

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
Fiumicino Beach

Status:
OFFLINE


Bolognese jo, ero avvantaggiato nei confronti di tracina, ma era uno spettacolo vederlo lanciare i popper con i serretti che lo inseguivano.
 
Top
Masocael - The Brave
view post Posted on 17/6/2013, 08:16




Bravi ragazzi, prima o poi una pescata dalle tue parti a ledgering Vittò me la faccio!! :D
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 08:35
Avatar

Member

Group:
Pescatore Romano
Posts:
594
Location:
Ardea(RM)

Status:
OFFLINE


Vitto allora hai provato la falcon di er_tracina?
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 09:19
Avatar

Spigolaro d'eccellenza

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
Fiumicino Beach

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (niseilpescatore @ 17/6/2013, 09:35) 
Vitto allora hai provato la falcon di er_tracina?

Non lo provata, ma ti spiego il perché .....non amo provare le attrezzature di altre persone in primis per una mia etica personale, poi ero dolorante xche sono caduto 2 volte a mare e ciò anche un braccio gonfio, oltre che ho fatto fare il bagno ad un pescatore xche ha visto la mia canna praticamente piegata quasi al massimo ed ero in difficoltà nel portala su xche il mio guatino era corto (anche lui si è fatto il bagno) intanto er tracina se stava a taja da ride hihihhihi

CITAZIONE (Masocael - The Brave @ 17/6/2013, 09:16) 
Bravi ragazzi, prima o poi una pescata dalle tue parti a ledgering Vittò me la faccio!! :D

Quando vuoi maso sei il benvenuto come tutti i ragazzi di PL
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 09:23
Avatar

Member

Group:
Pescatore Romano
Posts:
594
Location:
Ardea(RM)

Status:
OFFLINE


insomma sti scogli erano asciutti xD
vabbe però da come ho capito ti piaceva come lanciava gli artificiali , se c'era anche la cattura di un serrotto era anche mejo xD
er_tracina le foooooootooooo!!!
P.S c'è la foto dove tu ti stai facendo il bagno xD
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 10:26
Avatar

Spigolaro d'eccellenza

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
Fiumicino Beach

Status:
OFFLINE


No nise quello no hihihhihihihi (te piaceva l'idea ehhhh) sulla foto ci sono io che tengo il salpone in mano, però na foto insieme sul sito la potevamo fare porcapaletta.....la prox volta gli tiro il collo ahahahahah
 
Top
er_tracina91
view post Posted on 17/6/2013, 10:32




48101IMG182f
48102IMG181r
ecco le foto :biggrinthumb: grande è stata una bella mattinata anche se non ho preso niente me sò divertito :D

comunque ad un certo punto è passata una bestia (non identificata) sotto allucinante avrà fatto 4kg
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 10:32
Avatar

Spigolaro d'eccellenza

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
Fiumicino Beach

Status:
OFFLINE


È te credo, pesca o ed intanto mi allenavo sul tuffo carpiati dallo scoglio mahahahahaah belle ste foto traci, l'importante e' stato che ci siamo divertiti :biggrinthumb:
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 11:00
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Che bella salpa complimenti Vittorio :okk: L'importante è sempre divertirsi

PS: Ma che c'hanno buttato una bomba là dietro?!
 
WWW  Top
view post Posted on 17/6/2013, 11:12
Avatar

Spigolaro d'eccellenza

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
Fiumicino Beach

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (er_tracina91 @ 17/6/2013, 11:32) 
48101IMG182f
48102IMG181r
ecco le foto :biggrinthumb: grande è stata una bella mattinata anche se non ho preso niente me sò divertito :D

comunque ad un certo punto è passata una bestia (non identificata) sotto allucinante avrà fatto 4kg

Secondo me al 95% era un serrone che attaccava la preda, la cosa sorprendente che anche il giorno prima ho visto una spigola enorme schiantarsi sui scogli con dietro una macchia scura che usciva x addentarla, ma stai a vede che è uno squaletto, era enorme

CITAZIONE (Jo Brigante @ 17/6/2013, 12:00) 
Che bella salpa complimenti Vittorio :okk: L'importante è sempre divertirsi

PS: Ma che c'hanno buttato una bomba là dietro?!

Grazie jo, detto da un pescatore di livello di gran lunga superiore a me e' un vero onore....

X quanto riguarda il posto ti dico che la scogliera che affaccia sul mare e' ormai naturale o quasi, sono 70 anni che quei scogli stanno li, però dietro di me come noterai ci sono distese di scogli che hanno messo per la creazione del porto che poi non si è' fatta....un deturpamento ignobile della costa, che pekkato
 
Top
er_tracina91
view post Posted on 17/6/2013, 11:13




boh io non mi sbilancio comunque non era ne serra ne una leccia ne una spigola sicuro 100%­
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 11:21
Avatar

Spigolaro d'eccellenza

Group:
Member
Posts:
1,290
Location:
Fiumicino Beach

Status:
OFFLINE


Allora x la grandezza che ho avuto il piacere di ammirare posso essere 2!!
Siccome in quel posto di questi periodi che tra l'altro e' calda l'acqua girano i barracuda, fosse un barracuda di stazza? Altrimenti gira veramente uno squalo
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 11:22
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Vittoriovince @ 17/6/2013, 12:12) 
Grazie jo, detto da un pescatore di livello di gran lunga superiore a me e' un vero onore....

X quanto riguarda il posto ti dico che la scogliera che affaccia sul mare e' ormai naturale o quasi, sono 70 anni che quei scogli stanno li, però dietro di me come noterai ci sono distese di scogli che hanno messo per la creazione del porto che poi non si è' fatta....un deturpamento ignobile della costa, che pekkato

No guarda che io non sono per niente esperto, sono molto appassionato ma poco esperto ancora, anzi per dirla tutta sono tra i più scarsi qua dentro ahah :biggrinthumb:

Comunque ci credo che sei caduto mi sembra parecchio scomoda da percorrere quella sponda...
 
WWW  Top
37 replies since 16/6/2013, 14:39   329 views
  Share