Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Gruppo "Pescatori Laziali" su WhatsApp

« Older   Newer »
  Share  
aLUCArd1976
view post Posted on 24/1/2013, 16:18




Buongiorno ragazzi! Vi comunico che, da un'ottima idea di Marco Ludikts, è stato creato un gruppo di discussione "Pescatori Laziali" su WhatsApp. Questo non sostituisce in alcun modo il forum, ovviamente, ma è solo un ulteriore strumento per tenerci in contatto, anche per comunicazioni "last minute", tipo appuntamenti per i raduni ecc. Se siete interessati a partecipare ed avete uno smartphone (o comunque un telefono che supporti WhatsApp), mandate un MP a me o a Marco Ludikts indicando il vostro numero di telefono e sarete aggiunti! ;)
In pratica è semplicemente una chat tra di noi, sempre accessibile dal cellulare, più pratica ed immediata (nonchè gratuita!) di telefonate ed sms.
ATTENZIONE, NOTA IMPORTANTE: per poter essere ammessi al gruppo WhatsApp valgono le regole della sezione "Itinerari" del forum, che trovate nel Regolamento. Capirete certamente l'importanza di questo aspetto ai fini della tutela del nostro ambiente ittico.
 
Top
Ludikts
view post Posted on 24/1/2013, 17:34




Good work :okk:
 
Top
Malek Gunnors
view post Posted on 24/1/2013, 23:26




ottimo almeno posso mandavve i messaggi atutte le ore specialmente della notte :ph34r:
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 23:56
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Marco il maniaco!! occhio alle denunce per stalking!! ahahah
 
WWW  Top
Masocael
view post Posted on 26/1/2013, 10:14




Ragazzi a me con android dopo un anno l'applicazioni mi sta chiedendo il pagamento di un paio di euro per continuare a funzionare; il problema è che non ho la carta di credito e quindi non posso pagare in altro modo (postepay non va bene!). Per il momento posso vedere i vostri messaggi ma non posso rispondere ne mandarne di nuovi :wallbash:
se qualcuno conosce o già usa un'altra applicazione simile e altrettanto valida credo sia il caso di spostarci tutti.
con android la cosa del pagamento è sicura visto che richiede il pagamento anche a mia moglie e mia figlia, pare che per apple invece l'applicazione continui ad essere gratuita e, se cercate in rete, questo sta suscitando molte polemiche poichè certi dovranno pagare, se vogliono continuare ad usarla, ed altri no! e questo, se così effettivamente è, non sembra molto giusto anche a me...
ancora in rete si trova poco sull'argomento perchè pare sia una cosa resa attiva non più di qualche giorno fa con l'ultimo aggiornamento installato, a me (e famiglia) il pagamento lo chiede da ieri sera; appena so qualcosa di più ve lo comunico :(
 
Top
Masocael
view post Posted on 26/1/2013, 11:39




ho trovato questo

http://android.hdblog.it/2013/01/22/whats-...amenti-annuali/

ma per il momento a me da solo il mess di richiesta del rinnovo
 
Top
Ludikts
view post Posted on 26/1/2013, 11:58




Marco questa cosa è bizzarra quanto indegna...non capisco il motivo per cui ti chiedano soldi quando su tutte le piattaforme è un'applicazione graduita.io prima con il Symbian sul Nokia avevo solo problemi di ricezione che di tanto in tanto con gli aggiornamenti migliorava,ora sempre con Nokia ma in Windows Phone non ho nessun tipo di problema,anzi....il fatto è che ho molti amici che utilizzano whatsapp su android e non è mai successo che gli si chiedessero soldi,tanto meno che gli si bloccasse il servizio....sicuro di aver scaricato l'app originale?!? È l'unico particolare che può venirmi in mente....
 
Top
Masocael
view post Posted on 26/1/2013, 12:37




sicurissimo, se chiedo di poter pagare infatti mi si collega a google store ma li poi mi fermo perchè l'unico pagamento ammesso è la carta di credito.. ora da quanto leggo sul link che ho postato sopra forse ci sarà un nuovo aggiornamento che lo renderà gratuito.. credo che qualcuno si sia reso conto della disparità della cosa, non posso far altro che aspettare, cmq altri due mie colleghi che ho sentito questa mattina hanno ricevuto il blocco e tutti e due hanno android, la mia seconda figlia che ha apple invece nulla...
 
Top
Ludikts
view post Posted on 26/1/2013, 13:48




sono basito da questa cosa...per non dire schifato proprio....come si può sputtanare un'azienda multinazionale del genere con queste piccole cose....non si rendono conto che così si perdono punti,non riusciranno mai a star dietro alla concorrenza?!?mah....
 
Top
Malek Gunnors
view post Posted on 26/1/2013, 19:37




jailbreak ragazzi :)
 
Top
tesish
view post Posted on 20/2/2013, 15:06




Con il jail rischi di andare in brick cavolo :( a me era successo perlomeno ! Cmq tra pochi giorni mi arriva l iPhone quindi ci sarò anche io :):):)
 
Top
Ludikts
view post Posted on 20/2/2013, 15:13




CITAZIONE
Con il jail rischi di andare in brick cavolo a me era successo perlomeno ! Cmq tra pochi giorni mi arriva l iPhone quindi ci sarò anche io

Bene Matteo,fammi sapere quando sei pronto così ti aggiungo al gruppo ;)
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 09:18
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Marco non so se ti ha già contattato Matteo, devi aggiungere al gruppo Andrea Neospin, adesso ti mando il suo numero per mp
 
WWW  Top
Ludikts
view post Posted on 21/2/2013, 09:34




No,non mi ha contattato Simò...ok attendo MP ;)
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 10:54
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Sì abbiamo conosciuto Andrea ieri alla fiera e voleva far parte del gruppo WhatsApp ;)

Pensavo Marco se vuoi fare una lista di tutti quelli che fanno parte del gruppo WhatsApp (qui o in altra parte) dicendo il nickname magari (per privacy) così capiamo chi c'è :okk:
 
WWW  Top
26 replies since 24/1/2013, 16:18   634 views
  Share