Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Sito Internet Pescatori Laziali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2012, 07:47
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Questa è soltanto un'idea che mi è passata per la testa già da un pò,in giro per la rete oltre ai tantissimi forum,si trovano anche tanti siti internet,ricchi di guide ed informazioni,basta citare il famoso PescOk,classico sito internet da navigare e visitare in ogni sua parte e con all'interno un suo forum su cui discutere personalmente.
Noi il Forum già l'abbiamo testato e funzionante,perchè non creiamo anche noi un sito internet,molti articoli da inserire già ci sono,basta girare per il forum e si vedono molti articoli completi scritti da varie persone e queste possono fare pagine web,poi ogni tanto quando qualcuno fà una qualunque guida basta correggerla e riadattarla al format pagina web e la si può inserire sul sito.
Cosa ne pensate?
 
WWW  Top
view post Posted on 14/8/2012, 11:25
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Sì il progetto di fare il sito c'è,solo che bisogna fare un passo alla volta e aumentare l'utenza e i contenuti anche del forum,e poi serve anche una mano una volta che il progetto aumenta di portata :) Comunque vedo che molti di voi sono disponibili a darmi una mano e perciò vi ringrazio
 
WWW  Top
view post Posted on 14/8/2012, 11:32
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Alla fine come detto già abbiamo vari articoli,e uno o due articoli ognuno ecco che il sito è fatto,le foto pure ci sono,bisogna solo organizzarsi con la realizzazione vera e propria.
 
WWW  Top
view post Posted on 31/12/2013, 00:41
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Se siete tutti d'accordo possiamo aggiornare il sito con una pagina dedicata alla lista dei soci, con relativa foto, per cui preparate la vostra foto migliore faccione+pesce :biggrinthumb:
 
WWW  Top
Masocael - The Brave
view post Posted on 31/12/2013, 08:30




:D :biggrinthumb:
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 09:00
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Per me è ok.
 
WWW  Top
Matteo_vt
view post Posted on 31/12/2013, 10:53




Ok va bene! :-D
 
Top
giangi80
view post Posted on 31/12/2013, 19:11




Va benissimo anche se sono tutto tranne che fotogenico! Nell'arco di un anno e poco più i capelli so "partiti".
 
Top
Cherubiel
view post Posted on 1/1/2014, 20:22




Io sono del parere di andarci cauti, ovvero: Continuiamo a fare guide, video eccetera in modo da avere effettivamente dellla "sostanza".. Un sito che è privo (o comunque poco provvisto) di materiale prodotto da chi ne fa parte secondo me non è molto adescante.
Le persone devono arrivare sul sito googlando e poi da li sbarcano sul forum, o per chiedere delucidazioni o altro.. Se non riesce il primo passaggio perche appunto manca materiale è tutta fatica sprecata!
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 15:03
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Cherubiel @ 1/1/2014, 20:22) 
Io sono del parere di andarci cauti, ovvero: Continuiamo a fare guide, video eccetera in modo da avere effettivamente dellla "sostanza".. Un sito che è privo (o comunque poco provvisto) di materiale prodotto da chi ne fa parte secondo me non è molto adescante.
Le persone devono arrivare sul sito googlando e poi da li sbarcano sul forum, o per chiedere delucidazioni o altro.. Se non riesce il primo passaggio perche appunto manca materiale è tutta fatica sprecata!

Io pure concordo sul continuare a fare guide, come ho sempre detto, perchè altrimenti sarebbe un sito vuoto e stessa cosa vale per il forum.
Infatti spesso io e gli altri incitiamo tutti a scriverne, perchè come come già detto se ognuno scrive un paio di guide il sito ed il forum si riempiono di informazioni utili per tutti, e possono davvero fungere da guida.
Però in tutto questo non vedo cosa ci sia di male nella lista soci, alla fine è soltanto una pagina in cui ci sono i nostri nomi e le nostre foto con qualche bella cattura.
 
WWW  Top
view post Posted on 2/1/2014, 18:50
Avatar

Fabio

Group:
Pescatore Romano
Posts:
707
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Sono pienamente d'accordo con Simone. il forum e il sito vanno alimentati sempre e comunque. Però è anche giusto che vengano dati dei volti a questi "pescatori laziali"!!! :)
 
Top
10 replies since 14/8/2012, 07:47   244 views
  Share