Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Toppe Pescatori Laziali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2012, 21:02
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (mat993 @ 4/7/2012, 21:21) 
E l'acqua salata niente? Io opterei per una Trota ed un Orata, 2 prede importantissime.

Quoto,il forum ha l'obiettivo di diventare comunque un forum generale di pescatori del Lazio,sia che essi siano pescatori di acqua dolce,acqua salata o laghetto sportivo. Anche se per adesso la sezione mare latita,il discorso vale lo stesso...Perciò credo che l'ideale sia riadattare più o meno il logo del forum a quello che andrà sulla toppa,poi ci può essere qualche variazione,può essere tondo o rettangolare,potete presentare anche loghi nuovi,però la linea deve essere disegno semplice,e se ci sono pesci direi uno di acqua dolce e uno di acqua salata. Comunque devo dire che il logo che ha fatto giuseppe resta sempre molto bello,apprezzo molto la presenza della cartina del Lazio,del nome del forum e anche dell'indirizzo scritto in basso. Complimenti davvero :okk: Unica cosa da tenere conto,che il prezzo della toppa varia anche in base alla particolarità del disegno da eseguire e dal numero di colori da usare. Comunque Luca e Marco quando chiedete ai vostri amici dei prezzi e delle informazioni fateci sapere :italy:
 
WWW  Top
view post Posted on 4/7/2012, 22:04

Advanced Member

Group:
Pescatore Romano
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Bella mi piace, ma non so la resa sulla stoffa.
Sarebbe da provare con un logo stilizzato anche se non è un pesce.
E comunque si deve creare anche il logo per il forum in modo da rendere tutto un "marchio".
 
Top
Ludikts
view post Posted on 4/7/2012, 22:25




CITAZIONE
Comunque Luca e Marco quando chiedete ai vostri amici dei prezzi e delle informazioni fateci sapere

Guarda Mattè,io domani,avendo ora una bozza di partenza,passo dal mio amico e mi faccio fare un preventivo per le toppe e eventuali maglie e cappellini,ovviamente i 3 articoli avranno 3 dimensioni differenti e di conseguenza 3 prezzi differenti.
 
Top
-Giuseppe
view post Posted on 5/7/2012, 10:16




Un ' altra piccola prova ... :)

 
Top
Ludikts
view post Posted on 5/7/2012, 11:04




io a mio modesto parere Giusè consiglierei di partire dalla prima bozza...era molto più...affascinante,magari modificare i pesci da li,e mantenere l'indirizzo del forum in basso,se si leggeva anche meglio. ;)
 
Top
-Giuseppe
view post Posted on 5/7/2012, 12:05




Il pescatore è meglio levarlo dal logo ?
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 12:15
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


la prima secondo me era bellissima,ma magari per fare un logo sul sito e non per stampare,perchè bisogna fare delle considerazioni,tipo che stampare un logo del genere a colori richiede più impegno e difficoltà per chi lo farà e di conseguenza maggiori costi di realizzazione per non parlare che spesso non vengono neanche benissino perchè i colori sulle stampe diventano un pò sfocati e le immagini piccole vanno a perdere,infatti di solito su maglie e cappelli si fanno stampe monocromatiche e possibilmente stilizzate,tipo sulla maglietta che mi hanno dato in palestra sul davanti c'è stampato il capitello di una colonna stilizzato grandezza 6x6,sul dietro bello grande due lottatori di kick boxing in combattimento sempre stilizzati,di colore nero su maglia bianca e di colore bianco su maglia nera.
quindi penso che se l'intenzione e che il logo venga stampato,dovrebbe essere stilizzato e monocromatico,qualcosa di semplice che rappresenti la pesca,
 
WWW  Top
-Giuseppe
view post Posted on 5/7/2012, 13:04




Guardate un po' , ahaha misà che non è venuto tanto bene :(



EDIT :

adidascaonynero




Questo sarebbe bello :

senzatitolo1fds

10273a

Edited by -Giuseppe - 5/7/2012, 19:23
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 21:04
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Molto belle però magari prova a fare una cosa meno elaborata...Per esempio le toppe del forum di PescaOk.it sono molto semplici...Alla fine l'importante è sentirsi parte di un gruppo,come diceva simone le cose troppo elaborate in questo caso fanno alzare il prezzo e anche la realizzazione in stampa ne risente in leggibilità.
 
WWW  Top
-Giuseppe
view post Posted on 6/7/2012, 09:41




Ho visto quelle di pesca ok e l'hanno fatte davvero molto semplici , infatti le vendevano a 5 euro !!!
"

Secondo me se vogliamo fare una cosa poco elaborata la trota e l'orata non le dobbiamo inserire , questo è un mio parere ma se per voi è meglio inserirle le metto , ci voglio 5 minuti !







Edited by -Giuseppe - 6/7/2012, 11:00
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 11:16
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Ok se mettiamo il pescatore non ci sono richiami specifici per acqua dolce e mare,quindi va bene...Non so ma io mi ero abituato al logo che ha adesso il forum,quindi per me andrebbe bene anche una versione semplificata a toppa di quello...Voi che ne pensate?

Intanto metto un link dove avevo trovato buoni prezzi per le toppe:

www.toppericamate.com/offerte-toppe_2069356.html
 
WWW  Top
view post Posted on 6/7/2012, 11:58

Advanced Member

Group:
Pescatore Romano
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Secondo me va bene la scritta semplice PESCATORI LAZIALI un logo stilizzato e sotto il link.
 
Top
-Giuseppe
view post Posted on 6/7/2012, 13:07




Il link secondo me è meglio di no , adesso siamo su forumfree , magari in futuro è probabile che si passi su un vero e proprio forum e il link non rimarrà lo stesso.
 
Top
Ludikts
view post Posted on 6/7/2012, 13:22




A questo punto secondo me la classica rettangolare potrebbe andare,semplice,c'è il pescatore,c'è la cartina la scritta è in tricolore...dovrebbe rendere l'idea.Però l'indirizzo lo metterei lo stesso,almeno per ora è un punto di riferimento,poi se in futuro dovesse cambiare....
A parte che se si va su google e si ricerca PESCATORI LAZIALI esce fuori subito....
Un altro sito interessante per le toppe personalizzate è questo :
www.mypatch.it/
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 14:04

Advanced Member

Group:
Pescatore Romano
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Bisogna trovare la forma, il font da usare che deve essere unico anche per l'immagine in alto del forum e un logo stilizzato
 
Top
119 replies since 23/6/2012, 10:46   1622 views
  Share