Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Toppe Pescatori Laziali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2012, 10:46
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


St'idea mi era già venuta in mente da un pò di tempo,adesso pure a Matteo la stessa cosa,
stavo pensando che si potrebbe creare un logo da Club per poterlo utilizzare nella creazione di magliette,adesivi,toppe e chi più ne ha più ne metta,ed in seguito poter fare un sondaggio per vedere chi è interessato all'oggetto proposto,raccogliere i nominativi,le taglie ed infine i soldi e farne stampare in qualche negozio fisico o online,e poi darle in occasione di un raduno a chi ne ha possibilità altrimenti su spedizione.
Sarebbe una chicca,insomma è una cosa carina che già si fà in altri Club/Forum e che penso possa interessare a più di qualche persona,anche perchè non si parla di spese eccessive e rimane pur sempre un semplice segno di distinzione.
Io ad esempio sarei molto interessato ad una bella maglietta di colore verde da potere utilizzare quando si và a pesca con su questo logo,e ad una toppa da poter cucire sul gilet.
Voi cosa ne pensate???

 
WWW  Top
Ludikts
view post Posted on 23/6/2012, 11:32




Bell'idea...Io ho pure un amico che fa questo tipo di lavoro.Stampe su maglie,cappellini e gadget vari ;)
Potremmo organizzarci per benino e vedere di tirar fuori un bel risultato
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 11:45

Advanced Member

Group:
Pescatore Romano
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ottima idea! ;)
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 17:49
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Da tempo pensavo che sarebbe bello avere delle toppe nostre da cucire sui gilet di pesca,sarebbe ancor di più un modo per sentirci tutti un grande gruppo,anche una sorta di ufficializzazione del forum Pescatori Laziali. Inoltre sarebbe un modo per rappresentare il forum sia durante i raduni che facciamo insieme,ma anche nelle nostre uscite solitarie,magari portando sulle sponde dei luoghi di pesca un messaggio di pesca corretta e rispettosa dell'ambiente.

A tal proposito ieri per curiosità intanto ho visto un paio di siti dove realizzano toppe personalizzate,per vedere il prezzo più o meno quale era...Ovvio che non è che ci andiamo a guadagnare sopra sulle toppe,ognuno paga il prezzo che fa il produttore,poi per la consegna si possono scambiare direttamente a pesca o con spedizione a seconda dei casi.Adesso vediamo cosa ha da dirci Luca in proposito visto quello che accennava in chat.
Anche l'idea della magliettina verde militare è fattibile...Adesso vediamo cosa pensano gli altri.

EDIT: Non avevo visto che avevate aperto già la discussione :biggrinthumb:
 
WWW  Top
view post Posted on 24/6/2012, 15:20
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Io intanto quando ho tempo inizio a tirar giù qualche schizzo del logo,poi se ne esce qualcuno carino si vede il da farsi.
 
WWW  Top
view post Posted on 25/6/2012, 16:43
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Ok proponetene alcuni e poi si decide...Bisogna vedere anche la dimensione della toppa e se farla rotonda o rettangolare...
 
WWW  Top
view post Posted on 2/7/2012, 15:55
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Qualche novità? Avete parlato per caso con i vostri amici?
 
WWW  Top
-Giuseppe
view post Posted on 4/7/2012, 13:22




Oggi dopo aver visto questa discussione ho provato a buttare giu uno schizzo , ho provato a fare un logo così tanto per passare il tempo , ecco il risultato non è venuto tanto bene ho poche idee. <_<

 
Top
Ludikts
view post Posted on 4/7/2012, 17:15




STOCAZZO! :D bello ,me piace....ci vedrei bene pure una trotella,nel basso magari ^_^
 
Top
-Giuseppe
view post Posted on 4/7/2012, 17:26




Dai dai se volete proponete idee , che io ne ho poche !

 
Top
-Giuseppe
view post Posted on 4/7/2012, 17:53




CITAZIONE (Ludikts @ 4/7/2012, 18:15) 
STOCAZZO! :D bello ,me piace....ci vedrei bene pure una trotella,nel basso magari ^_^

Ah son contento che ti piace bho a me non mi convince :D comunque questa era solo 1 prova.
Dopo volevo provare a farne altri con immagini diverse e perche no anche una trota !
 
Top
Ludikts
view post Posted on 4/7/2012, 17:56




beh io direi che il trittico bass,carpa,trota è un po' il biglietto da visita del forum.Certo ogni tanto c'è pure qualche luccio....Però a mio parere come bozza non è niente male anzi. ;)
 
Top
metalcart3r
view post Posted on 4/7/2012, 19:38




bisogna pensare anche alla resa sulla stoffa.. io dico keep it simple!
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 20:21

Advanced Member

Group:
Pescatore Romano
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


E l'acqua salata niente? Io opterei per una Trota ed un Orata, 2 prede importantissime.
 
Top
-Giuseppe
view post Posted on 4/7/2012, 20:55




Mi son scordato di mettere la cartina del lazio -_-
[IMG][/IMG]
 
Top
119 replies since 23/6/2012, 10:46   1622 views
  Share