Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Racconto 1° corso di lancio PAM Pescatori Laziali

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 27/4/2015, 11:03
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Ciao ragazzi ieri come previsto si è svolto il primo corso "Introduzione alla Pesca a Mosca", organizzato dalla nostra associazione Pescatori Laziali in collaborazione con il Mosca Club Fibreno presso il laghetto Parco delle Trote di Mazzano Romano.

I partecipanti al corso hanno potuto imparare o migliorare la loro tecnica di lancio con l'aiuto degli esperti istruttori del Mosca Club Fibreno, provando durante la giornata con i kit messi a disposizione appositamente per l'evento con la collaborazione di THE ITALIANS, cui estendiamo il ringraziamento di tutti.

A pranzo poi ci siamo radunati insieme per mangiare gli ottimi panini preparati dal punto ristoro del Parco delle Trote.

L'associazione Pescatori Laziali ringrazia tutti i partecipanti alla giornata sperando che si siano trovati bene e un ringraziamento va anche agli amici del Mosca Club Fibreno per la loro collaborazione e ad Alessio del Parco delle Trote per l'ospitalità ed il trattamento riservatoci.

Vi aspettiamo numerosi ai prossimi eventi ;)









Edited by AntonioZZZ - 27/4/2015, 12:21
 
WWW  Top
view post Posted on 27/4/2015, 11:58
Avatar

Francesco

Group:
Pescatore Romano
Posts:
852
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Grandi ragazzi! Mi dispiace di non aver potuto partecipare. Speriamo di ripetere tanti altri eventi sulla linea guida di questo.
Ps. Il banchetto di PL é fantastico :D
 
Top
longwolf83
view post Posted on 27/4/2015, 14:43




bravissimi anche io purtroppo ero alle prese con la piccola peste di mio figlio :wub: :wub:

la prossima non mancherò sopratutto se si fara' in fiume
 
Top
spring76
view post Posted on 28/4/2015, 08:44




Bravi, bell'iniziativa!
 
Top
3 replies since 27/4/2015, 11:03   228 views
  Share