Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Introduzione alla Pesca a Mosca, 26 aprile 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2015, 17:27
Avatar

Former King LBJ (5763 )

Group:
Pescatore Romano
Posts:
617
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ragazzi purtropo sono di ritorno dall'ospedale e mi hanno toltoil gesso ma è ancora parecchio gonfio e indolenzito quindi dubito che riesco a guidare fino a la giù, domani do la conferma comunque
 
Contacts  Top
suisviibuspollens
view post Posted on 24/4/2015, 21:44




vorrei venire dove confermo c è un numero o basta qui?
 
Top
view post Posted on 24/4/2015, 22:06
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (KingLBJ @ 24/4/2015, 18:27) 
Ragazzi purtropo sono di ritorno dall'ospedale e mi hanno toltoil gesso ma è ancora parecchio gonfio e indolenzito quindi dubito che riesco a guidare fino a la giù, domani do la conferma comunque

Perlomeno ti hanno tolto il gesso è una buona cosa comunque non mancheranno altre occasioni abbiamo tutta la bella stagione davanti ;)

CITAZIONE (lollo6591 @ 24/4/2015, 10:33) 
Noi veniamo in 3!

Ci si vede domenica allora :cheers: Vengo ad imparare un po' di PAM anche io :biggrinthumb:
 
WWW  Top
longwolf83
view post Posted on 25/4/2015, 21:48




Colgo l occasione per augurare a tutti i partecipanti tanto divertimento e agli organizzatori una piena riuscita dell evento con l augurio di altri giorni come quello di domani insieme uniti in amicizia da questa passione che ci accomuna !!

Buon divertimento, io per una volta non sarò con voi sarò tutto il giorno a badare al piccoletto in bocca al lupo!! Se viene kappa portateve il casco
 
Top
Em1liano
view post Posted on 27/4/2015, 08:35




Volevo ringraziere tutti gli organizzatori e gli istruttori per la fantastica giornata.

Me fa male tutta la parte destra ma mi sono veramente divertito e sono sicuro che mi appassionerò anche a questo stile di pesca, per la felicità del mio portafogli :D

Buona giornata a tutti!

Emiliano
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 09:12
Avatar

Member

Group:
Pescatore Ciociaro
Posts:
945

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (suisviibuspollens @ 24/4/2015, 22:44)
vorrei venire dove confermo c è un numero o basta qui?

peccato che non sei venuto! la conferma era gradita ma non obbligatoria. sarà per la prossima volta, passa a presentarti in sezione presentazione

CITAZIONE (longwolf83 @ 25/4/2015, 22:48)
Colgo l occasione per augurare a tutti i partecipanti tanto divertimento e agli organizzatori una piena riuscita dell evento con l augurio di altri giorni come quello di domani insieme uniti in amicizia da questa passione che ci accomuna !!

Buon divertimento, io per una volta non sarò con voi sarò tutto il giorno a badare al piccoletto in bocca al lupo!! Se viene kappa portateve il casco

leggo solo ora questo auguri tiziano, grazie!

CITAZIONE (Em1liano @ 27/4/2015, 09:35)
Volevo ringraziere tutti gli organizzatori e gli istruttori per la fantastica giornata.

Me fa male tutta la parte destra ma mi sono veramente divertito e sono sicuro che mi appassionerò anche a questo stile di pesca, per la felicità del mio portafogli :D

Buona giornata a tutti!

Emiliano

grazie emiliano, spero che parteciperai anche agli eventi futuri, non solo specifici PAM, per qualsiasi cosa siamo a disposizione.

colgo l'occasione anche per ringraziare ancora una volta i ragazzi del Mosca Club Fibreno per l'ottimo support tecnico offerto, è stata la prima collaborazione, ma spero ce ne siano molte altre.

per ultimo ma non ultimo ringrazio anche il Parco delle Trote e Alessio per la location e il trattamento, bravissima persona e grande impegno! ;)
 
Top
20 replies since 9/4/2015, 11:19   500 views
  Share