Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Report raduno Aniene-Subiaco

« Older   Newer »
  Share  
lollo6591
icon13  view post Posted on 22/3/2015, 18:00




Finalmente un'occasione per conoscervi di persona!
Appuntamento alle 8 al bar della stazione, due chiacchiere e un caffè gentilmente offerto dal nostro Presidente :) e via! Facciamo due gruppetti da 3 persone e ci diamo appuntamento per pranzo!
Il "gruppetto wading" va a fare il bagno partendo dalle canoe a risalire, mentre il gruppo "presidentefacciuncappotto" :P un pò più a valle....
Non abbiamo atteso molto prima che Tiziano tirasse su una....due.....tre..... ragazzi ormai le chiama per nome!! Ehh quanto può contare la tecnica, l'esperienza e la conoscenza del territorio.. COMPLIMENTI BOSS!
Qualcosa sono riuscito a prendere anche io, un pò meno fortunato Fabio che nonostante gli avessimo detto che è un tratto "no kill" i rami li ha fatti tutti fuori!! :P
Tornando non ci siamo fatti scappare neanche l'occasione di un giretto alla fiera di Subiaco con tanto di waders, canne e un tentato omicidio a un carabiniere che passava... (accidentalmente gli stavo per ciecare un occhio con il cimino..) :rolleyes:
Pranzetto tutti insieme (prossima volta con qualche kilo di salsicce alla brace!) e siamo tornati sul fiume.. le catture non sono mancate anche stavolta nonostante su tutto il tratto ci sia una forte pressione di pesca sto periodo...
Queste le foto di qualche cattura (byTiziano eheh) e aspetto anche le altre foto! :cheers:
Grazie ragazzi per la bellissima giornata! :fishing4:











ps. il video della cattura-rilascio con tuffo carpiato è DA NON PERDERE!!
Video
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 20:21
Avatar

Member

Group:
Pescatore Pontino
Posts:
657
Location:
latina

Status:
OFFLINE


Bravi ragazzi :) Questo è lo spirito dei pescatori laziali ;) Belle catture come sempre ,complimenti a tutti :okk: Quel fiume non tradisce mai .
 
Top
longwolf83
view post Posted on 22/3/2015, 20:30




Bellissimo report appena posso metto qualche foto anch'io peccato che con il telefono non riesco a vedere. Il video degno del circo togni
 
Top
spring76
view post Posted on 23/3/2015, 09:19




Che posti ragazzi! complimenti
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 10:02
Avatar

Member

Group:
Pescatore Ciociaro
Posts:
945

Status:
OFFLINE


bravi ragazzi. bello quel tratto, mai stato!

mi ha fatto ridere la naturalezza con la quale tiziano fa finta di nulla dopo essere caduto, anzi ci butta dentro pure la cattura...ahahah
 
Top
Fabio Coleti
view post Posted on 23/3/2015, 10:13




B70WJL6

2wVIDah

kpM7bZ6

sE8Ih8r

Ciò le prove che i rami li ha presi anche il boss, all'inizio mi ha detto "fai come me " quando ho visto che prendeva il ramo me so detto " aooo qui è facile ce la faccio" e ho potato la macchia de Subiaco per tre ore....

GbCPO7W

Ftc9vUg

11mlQo3
 
Top
Teo21
view post Posted on 23/3/2015, 10:25




Fantastici ragazzi, belle foto e bellissimi spot!
 
Top
Masocael - The Brave
view post Posted on 23/3/2015, 10:27




Ammazza che bei posti!! Bravisimi tutti! :)
 
Top
kappa-
view post Posted on 23/3/2015, 11:32




Non riesco a vedere il video!! Ma se si tratta di Tiziano che cade in acqua non dubito che quando si è rialzato aveva almeno due o tre trote in tasca!
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 13:07
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Tiziano colpisce ancora!! :D
 
WWW  Top
longwolf83
view post Posted on 23/3/2015, 16:07




CITAZIONE (kappa- @ 23/3/2015, 11:32) 
Non riesco a vedere il video!! Ma se si tratta di Tiziano che cade in acqua non dubito che quando si è rialzato aveva almeno due o tre trote in tasca!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: haaaaa
 
Top
aLUCArd1976
view post Posted on 23/3/2015, 17:12




Complimenti a tutti per quella che sicuramente è stata una gran bella uscita!!! :biggrinthumb:
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 00:22
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Bel raduno ragazzi e' stato un piacere stare in compagnia con tutti voi a parte Danny che gufa troppo :P

Bello anche il ritrovo all'ora di pranzo sicuramente da ripetere.

Complimenti soprattutto a Tiziano che e' molto a suo agio sull'Aniene e oltretutto quelle trotelle sono bellissime e selvatiche rispetto a tante altre che girano li' dentro
 
WWW  Top
longwolf83
view post Posted on 26/3/2015, 14:51




Se cela faccio stasera metto un paio di foto sub
 
Top
16 replies since 22/3/2015, 18:00   274 views
  Share