Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Pescatina super flash, Antipasto del pescapranzo di Natale

« Older   Newer »
  Share  
giangi80
view post Posted on 6/12/2014, 17:48




Il socio mi è appena venuto a rompermi le balle a casa ancora in tenuta da lavoro in condizioni pietose per un invito flash :D !
Per dirla tutta mi ha costretto a dirgli di si e pertanto domattina presto saremo davanti al cancello del Lago delle Meraviglie ad attendere Liliano che ci apra!
Non mi lasciate solo con lui, vi prego!
:italy: :fishing4: :cheers:
 
Top
Boyinblue
view post Posted on 7/12/2014, 00:15




Può darsi che una scappata la faccio,dato che oggi sono rimasto a bocca asciutta!
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 22:35
Avatar

Member

Group:
Pescatore Ciociaro
Posts:
945

Status:
OFFLINE


siete andati a tastare il terreno eh?!?!? bravi!!!

;)
 
Top
Teo21
view post Posted on 9/12/2014, 14:33




Nooooooooooooooooooooo! Ho letto solo oggi di questo post!!!!! Com'è andata?
 
Top
giangi80
view post Posted on 9/12/2014, 14:53




CITAZIONE (Boyinblue @ 7/12/2014, 00:15)
Può darsi che una scappata la faccio,dato che oggi sono rimasto a bocca asciutta!

Ciao!
Io e Fabio siamo stati fino le 11,45-12,00 ma sei venuto alla fine?

CITAZIONE (AntonioZZZ @ 8/12/2014, 22:35)
siete andati a tastare il terreno eh?!?!? bravi!!!

Sì....
come dice il titolo, "pescatina super flash" organizzata 5 minuti prima di inserire il post di invito :P
L'"ambiente" non è in ottime condizioni in virtù della tanta pioggia caduta nei giorni seguenti; acqua veramente scura e poco pulita <_< . Speriamo domenica le condizioni si siano stabilizzate!

CITAZIONE (Teo21 @ 9/12/2014, 14:33)
Nooooooooooooooooooooo! Ho letto solo oggi di questo post!!!!! Com'è andata?

Non benissimo, in virtù di quanto scritto sopra.
Cmq Fabio ne ha tirate fuori tre o quattro se non sbaglio, mentre il sottoscritto ha catturato il primo bass della sua carriera da spinner :D (e che Bass tra l'altro :blink: , anemico ma di taglia ), un salmerino e due trote tra cui una gialla :blink:
Mi mancava il famoso amur suicida dell'altro anno, e un lucciotto per fare l' "en plein" :lol: .

A domenica ragazzi :cheers: :italy: :fishing4: !
 
Top
Teo21
view post Posted on 9/12/2014, 14:59




Mah in teoria le previsioni di questa settimana non sono male, speriamo ci prendano! Tra l'altro domani fanno immissione di TROTE PUCCINI, LEOPARDATE, FARIO, SALMERINI E TROTE GIGANTI GIALLE
 
Top
Boyinblue
view post Posted on 9/12/2014, 17:58




Io alla fine sono andato ragazzi,ma internet non prendeva e sono dovuto scappare dopo un paio d'ore.
Cmq a spinning ne hanno tirate fuori parecchie,io solo 1 gli altri moachisti che c'erano li ho visti a bocca asciutta,non so se prima qualcosa sia uscito.
 
Top
giangi80
view post Posted on 9/12/2014, 18:10




CITAZIONE (Boyinblue @ 9/12/2014, 17:58) 
Io alla fine sono andato ragazzi,ma internet non prendeva e sono dovuto scappare dopo un paio d'ore.
Cmq a spinning ne hanno tirate fuori parecchie,io solo 1 gli altri moachisti che c'erano li ho visti a bocca asciutta,non so se prima qualcosa sia uscito.

Cavolo, non ci siamo incontrati <_< !
Sarà per la prossima :italy: .

Sì è vero, a spinning ne sono uscite tante, ma quasi tutte a gomma; parlavo con un pescatore non proprio entusiasta della cosa: ossia l'utilizzo di esche siliconiche "scentate", che tra l'altro (magari dico una boiata) non credo siano consentite, boh!
 
Top
7 replies since 6/12/2014, 17:48   73 views
  Share