Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio


Raduno pesca-grigliata Associazione
Poll choicesVotesStatistics
Sabato 7 Settembre4 [36.36%]
Sabato 21 Settembre4 [36.36%]
Domenica 15 Settembre1 [9.09%]
Domenica 22 Settembre1 [9.09%]
Sabato 28 Settembre1 [9.09%]
Domenica 8 Settembre0 [0.00%]
Sabato 14 Settembre0 [0.00%]
Domenica 29 Settembre0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Raduno pesca-grigliata Associazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2013, 15:18
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


EDIT: Data del raduno-grigliata decisa sabato 21 Settembre 2013

Intanto che aspettiamo Luca che è il promotore dell'evento che ci dirà altri dettagli del raduno, possiamo cominciare a vedere qual è la data migliore a Settembre che può portare più persone all'incontro...

Invitiamo specialmente i soci a dare la loro preferenza, anche i non soci ma solo se interessati al raduno, sarebbe inutile votare senza una reale intenzione o possibilità di venire. Sempre ricordando che chiunque voglia venire sarà il benvenuto :cheers:

Io aspetto a votare perché non so i turni (visto che purtroppo lavoro pure i fine settimana), l'unica cosa che posso dire già è che il 14 ho un matrimonio...

PS: Se avete delle idee per l'associazione e le sue attività, proponetele al raduno e se possibile fate un foglio dove le elencate così che possiamo ritirarlo e averlo a disposizione per le valutazioni del caso. :B):

Edited by Jo Brigante - 7/9/2013, 17:07
 
WWW  Top
view post Posted on 28/8/2013, 15:24
Avatar

Fabio

Group:
Pescatore Romano
Posts:
707
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


io ho votato il 7...non perchè ho particolare preferenze, a parte il 15 che ho un matrimonio....
semplicemente perchè è la data più vicina e non vedo l'ora!!! :P :P :P :P :P :P :P
 
Top
metalcart3r
view post Posted on 28/8/2013, 20:12




sabato 7 le previsioni non sono dalla nostra purtroppo :/
 
Top
er_tracina91
view post Posted on 28/8/2013, 21:33




tutto il resto tranne 7 e 8 che non ci sono
 
Top
aLUCArd1976
view post Posted on 28/8/2013, 21:40




Ecco il post! Grazie a Matteo per averlo aperto, io purtroppo col cellulare sono molto limitato... ;)
Allora, l'idea è quella di incontrarci per passare una giornata divertente, conoscerci e discutere delle idee per la neonata associazione, e farlo tra una pescata ed una costoletta mi pare più gradevole! ;)
Per questo ho pensato al laghetto Volubro di Acuto: è un lago naturale molto molto piccolo, che però sta in un contesto montano molto bello, è popolato da carpe, bass e carassi, si presta a tutte le tecniche di pesca ed è circondato da un'area picnic molto ben attrezzata, con tanto di forni per la grigliata.
Io ci sono stato diverse volte, sia a pesca che con amici e famiglia, e mi sono sempre divertito.
Per i non ciociari, Acuto è un piccolo Comune della provincia di Frosinone, raggiungibile dalla SS Anticolana (uscita A2 Anagni-Fiuggi) oppure dalla Via Prenestina. Più avanti vi darò i dettagli precisi per raggiungere il lago, o magari ci diamo un appuntamento per arrivarci insieme.
Per il tipo di giornata che abbiamo in mente e per il posto scelto, sentitevi liberi di portare mogli, fidanzate e famiglia, sarà una bella giornata per tutti!
Occhio solo che siamo in montagna e che spesso su al lago c'è vento, un k-way e una felpa sono d'obbligo...
Cosa importante: non siamo a Pasquetta o al Primo Maggio, ma credo sia opportuno andare di sabato, perché la domenica c'è il rischio che ci sia gente. Andando di sabato e di buon'ora avremo il laghetto tutto per noi invece.
Per ora è tutto: scegliete la data che preferite tra quelle proposte (abbiamo pensato di non andare oltre settembre sia perché abbiamo qualche cosina da decidere sia per motivi climatici), e poi seguiranno tutti i dettagli.

P.s.: il raduno è aperto a tutti gli utenti PL, non solo ai membri dell'associazione! Anzi, magari potrà essere l'occasione per altri di entrare a far parte della nostra ASD! ;)

P.p.s.: Matteo è possibile modificare il sondaggio per dare la possibilità di esprimere più di una preferenza? Sarebbe più facile trovare la data migliore per tutti...
 
Top
view post Posted on 28/8/2013, 22:44
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Credo che non si possa fare a dare piu' di una preferenza nel sondaggio, pero' si puo' dire nei messaggi come gia' hanno fatto alcuni ragazzi se vanno bene anche altre date. :okk: Per me il posto che hai scelto e' ottimo ho visto le foto l'area attrezzata e' molto bella
 
WWW  Top
view post Posted on 29/8/2013, 00:13
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Essendo anche una braciata vuol dire che si rimane almeno fino al primo pomeriggio, e non solo la mattinata giusto? Chiedo perchè per me ci sono grosse probabilità di venire appena stacco da lavoro quindi verso le 14, giusto in tempo per poter discutere al tavolo.
Se invece riuscissi a prendere di riposo non ci sarebbero problemi anche per la mattina.
 
WWW  Top
view post Posted on 29/8/2013, 08:33
Avatar

Member

Group:
Pescatore Ciociaro
Posts:
945

Status:
OFFLINE


io ho votato il 21 ma come ho già detto la mia presenza è abbastanza aleatoria, e cmq possibile solo il 21/22 e il 28/29 salvo imprevisti
 
Top
aLUCArd1976
view post Posted on 29/8/2013, 09:23




Si Simo, proviamo a restare su finché si sta bene, sicuramente anche il pomeriggio...
Come giornata io non mi esprimo perché essendo "di casa" mi adeguò al giorno più comodo per voi...
 
Top
Masocael - The Brave
view post Posted on 29/8/2013, 09:38




Io ragazzi il 7 e l'8 sono a Ostellato, per le altre date non ho problemi quindi lascio a voi decidere, una figlia la porto sicuro la moglie non lo so perche deve vedere i turni :( ma non dispero... :D
 
Top
Cherubiel
view post Posted on 29/8/2013, 11:21




Vedo che ci sarà una buona concentrazione di donne.. Quasi quasi porto anche la mia ragazza.. :D
Disponibile per 21-28
 
Top
giangi80
view post Posted on 29/8/2013, 13:23




Io e Fabio vorremmo esserci a tutti i costi; io non ho problemi, pertanto in linea di massima ogni data va bene, ma "dipendendo" da Fabio devo far i conti con i suoi turni. Appena so qualcosa vi daremo le nostre disponibilità :) :) :)
 
Top
aLUCArd1976
view post Posted on 29/8/2013, 17:16




Mi pare che ci sono più disponibilità per gli ultimi due sabati di settembre..aspettiamo ancora qualche risposta, ma in linea di massima direi di iniziare a prepararci per sabato 21! ;)
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 18:46
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


In attesa di sapere che fine faro' a settembre, comunque per il resto dell'organizzazione come facciamo (cibo, bevande)? Mettiamo un po' per uno credo e si compra tutto quello che ci serve. Certo bisogna sapere abbastanza preciso quanti saremo alla fine
 
WWW  Top
Masocael - The Brave
view post Posted on 29/8/2013, 19:30




mia moglie è di riposo domenica 15... e ho votato per quella data, ma mi adeguo alla data finale cmq!! :D
 
Top
113 replies since 28/8/2013, 15:18   1176 views
  Share