Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Associazione Pescatori Laziali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2013, 14:30
Avatar

M A T T E O
••••••

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Allora per quanto riguarda la quota abbiamo deciso di metterla a 20 € visto che ่ il minimo indispensabile per arrivare alla fondazione visto che dovremmo essere 11 persone interessate. Ovviamente se avanza qualcosa va a fondo cassa,calcolando che almeno le tessere associative bisognerebbe farle.

Ovviamente una volta fondata l'associazione ci attiveremo per tutte le iniziative che avevamo proposto,e ci impegneremo tutti per portarle a compimento :okk:
 
WWW  Top
daans9
view post Posted on 4/4/2013, 15:38




Perfetto, grazie jo! aspetto con ansia il giorno e il luogo dell'incontro!
 
Top
BeitRunner
view post Posted on 5/4/2013, 08:22




OK!
Attendo news da parte vostra e compatibilimente con gli impegni di lavoro cercher๒ di essere presente
Ciao
:biggrinthumb:
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 22:28
Avatar

M A T T E O
••••••

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Ragazzi allora cominciamo a raccogliere i soldi cos์ non appena li abbiamo tutti mandiamo in porto la cosa...Adesso preparo anche un modulo da compilare per presentare la domanda di iscrizione

La quota associativa stabilita ่ di 20 € ,per la raccolta o consegna di persona o con bonifico

:italy:
 
WWW  Top
moreno77
view post Posted on 17/4/2013, 07:20




ok dicci tutto, ti mando la mail cosi mi mandi il modulo,[email protected]
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 09:08
Avatar

Fabio
••••

Group:
Pescatore Romano
Posts:
707
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Bene Matt่,

ci dici tu cosa dobbiamo fare?

ti mandiamo gli indirizzi mail per i moduli d'iscrizione?
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 07:06
Avatar

M A T T E O
••••••

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


S์ mi mandate la mail anche per MP e io vi mando in allegato il modulo da compilare con i vostri dati che poi mi rimanderete una volta compilato appunto. Cos์ io li stampo e li mantengo tutti nel raccoglitore...
 
WWW  Top
view post Posted on 18/4/2013, 21:25
Avatar

M A T T E O
••••••

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Mail mandata a Moreno,Fabio,Luca,Simone,Marco,Fabiano. Mi confermate che l'avete ricevuta?
 
WWW  Top
view post Posted on 19/4/2013, 08:40
Avatar

Sam83
•••••

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Ricevuta, cmq vanno firmate di persona e pure lo statuto per la creazione dell'associazione vเ effettuato di persona.
 
WWW  Top
view post Posted on 19/4/2013, 09:28
Avatar

M A T T E O
••••••

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


E s์ vanno per forza firmate ่ importante,per quanto riguarda l'atto della fondazione e della firma dello statuto va fatto s์ di persona ma bastano anche 3 persone presenti...
 
WWW  Top
view post Posted on 19/4/2013, 10:04
Avatar

Sam83
•••••

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Quindi per la fondazione poco male, se bastano tre persone per firmare basta incontrarsi una sera o un fine settimana e in poche persone si fonda, per quanto riguarda l'iscrizione le prime visto che ci conosciamo di persona quindi non c'่ bisogno di vedersi di persona basta una volta compilato il modulo e firmato spedirlo via posta e non per mail, mentre per le prossime adesioni bisognerเ per forza farlo di persona.
 
WWW  Top
view post Posted on 19/4/2013, 11:57
Avatar

M A T T E O
••••••

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Certo,a parte per quelli che giเ conosciamo le iscrizioni all'Associazione devono essere approvate da una consultazione del Consiglio Direttivo,per cui serve una conoscenza diretta,in tutte le Associazioni credo funzioni cos์ (per esempio ho un amico che fa parte di un'associazione di motociclisti e mi ha detto che prima di accettare un nuovo membro lo tengono un periodo in prova al seguito :) ).
 
WWW  Top
moreno77
view post Posted on 19/4/2013, 12:53




a me non ่ arrivata matt่ [email protected]
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 09:38
Avatar

M A T T E O
••••••

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


Ragazzi avete ricevuto tutti la mail con i documenti allegati e il messaggio privato con i dati per il bonifico?

Cos์ concludiamo la fondazione. I primi soci che contribuiscono alla fondazione (cio่ noi) sono considerati soci fondatori.
 
WWW  Top
view post Posted on 22/4/2013, 09:49
Avatar

Fabio
••••

Group:
Pescatore Romano
Posts:
707
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


ricevuta Matt่! tra oggi e domani ti faccio il bonifico.
 
Top
98 replies since 14/2/2013, 00:45   1276 views
  Share