Pescatori Laziali - La pesca nel Lazio

Gruppo "Pescatori Laziali" su WhatsApp

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2013, 11:17
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Si infatti io pure ho contatti su whatsapp e non so chi siano, una lista con numero di telefono, nickname, e nome reale da mandare in privato a chi è inserito sul gruppo sarebbe più che comodo, perchè come detto ho contatti, ci parlo su whatsapp ma non so chi siano sul forum.
 
WWW  Top
tesish
view post Posted on 21/2/2013, 11:56




Io ci sarò da lunedì o martedì , il tempo che mi arriva l iPhone a casa !
 
Top
Ludikts
view post Posted on 21/2/2013, 14:06




Ragazzi non so come funzione sulle vostre app Whatsapp,ma se andate sul profilo dell'utente che chatta potete visualizzare nome e numero di telefono,così da registrarlo in rubrica se volete o semplicemente sapere chi è.Cmq ora preparo una lista da aggiornare ogni qual volta ci sia un nuovo utente.Fatemi sapere voi se pubblicarla qui o fare un post privato da mandare in mp agli utenti.
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 15:22
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Vedendo sul profilo utente si sà il nome reale, ma non chi è sul forum, tipo rocchi Luca io ancora non so chi è sul forum, stessa cosa con Fabio l'ho capito da qualche giorno chi era sul forum, quindi una lista la vedo più comoda, naturalmente da mandare in mp.
 
WWW  Top
Ludikts
view post Posted on 21/2/2013, 15:24




haha beh dai fabio era facile :D Luca rocchi è Turtlebaits....cmq ok...ti mando un'elenco in MP...cosi poi vedi dove poterlo collocare meglio anche per gli altri
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 15:33
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


S ì, infatti ci sono arrivato un pò per intuito, ma altri come Luca senza Nick quando li becco :P, mandala pure a Matteo
 
WWW  Top
view post Posted on 22/2/2013, 19:32
Avatar

M A T T E O

Group:
Pescatore Romano
Posts:
7,218
Location:
Artena

Status:
OFFLINE


L'ho letta grazie Marco ;) Comunque penso che se non si mette il cognome si può mettere anche all'inizio di questa discussione e si aggiorna (es. Matteo - Jo Brigante) che dite?
 
WWW  Top
view post Posted on 23/2/2013, 09:36
Avatar

Sam83

Group:
Pescatore Romano
Posts:
2,424
Location:
Velletri (Rm)

Status:
OFFLINE


Per me è uguale, però per mp c'abbiamo la lista più completa
 
WWW  Top
daans9
view post Posted on 30/6/2013, 12:20




Ragazzi tempo fa mandai il numero ad alucard che però a quanto pare si dimenticò di aggiungermi o di dirlo all'amministratore primario, a chi mi posso riferire per essere aggiunto?
 
Top
Masocael - The Brave
view post Posted on 30/6/2013, 13:12




Daniele a marco ludakis ;)
 
Top
Cherubiel
view post Posted on 25/7/2013, 16:52




Chi mi aggiunge ? :D
 
Top
26 replies since 24/1/2013, 16:18   634 views
  Share